6 - in- 1 cacciavite
Staples o chiusure in plastica
calibro 18 cavo a 2 fili
2 batterie AAA
Mostra Altre istruzioni
1
Leggere il manuale del sistema caldaia e individuare i terminali , scatola di giunzione o porta per un termostato esterno . Allentare la vite di bloccaggio nella parte inferiore del termostato e smontarlo sollevando il viso dal basso , la rimozione dalla piastra a parete (base ) . Il termostato ha cinque terminali , etichettati Y , G , Rh , Rc e W. Individuare i terminali W e Rh , in quanto questi saranno i due che verrà utilizzato . Un ponticello lega Rh e Rc insieme; mantenere il ponticello collegato .
2
Scegliere la posizione per il termostato Honeywell RTH221B . Assicurarsi che è lontano dalla fonte di calore come parte della stanza su una parete interna . Dovrebbe essere in una zona dove fili /cavi possono essere installati dal termostato alla caldaia . Misurare la distanza dal termostato caldaia e aggiungere circa due metri per determinare la lunghezza del filo è necessario installare il termostato .
3
Spegnere l'alimentazione elettrica alla caldaia passando off l'interruttore associato. Controllare accendendo l'interruttore situato sul lato della caldaia e se incendi , dell'alimentazione rimane acceso . Trovare l'interruttore giusto.
4
Eseguire l' , cavo a 2 fili calibro 18 dalla caldaia al termostato . Non tagliate il filo in eccesso , e lasciarlo sciolto in entrambe le estremità . Questo sarà utile per il futuro la risoluzione dei problemi . Assicurarsi che nessun cavo sono appesi o allentati . Utilizzare graffette o dispositivi di fissaggio per fissarlo alle pareti , soffitto , ecc Se è troppo stretto può danneggiare i fili .
5
Striscia di 1/4 di pollice dell'isolamento del conduttore e collegare i due fili ai i morsetti per il termostato in caldaia . Ogni caldaia è diverso, quindi è importante seguire le istruzioni del manuale caldaia collegare i fili .
6
Montare il termostato Honeywell RTH221B al muro con le viti in dotazione . Striscia di 1/4 di pollice dell'isolamento del conduttore . Allentare la vite del terminale W e inserire il primo filo . Stringere la vite e il filo viene serrato . Quindi , inserire il secondo filo al terminale Rh seguente stessa procedura del primo filo .
7
Inserire due batterie AAA nel termostato , e montare il viso del termostato alla piastra a muro . Serrare la vite sul fondo del termostato e accendere l'alimentazione elettrica alla caldaia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072643.html