Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Come risolvere una caldaia idronico

A differenza di una caldaia a vapore , che fornisce calore ad un edificio facendo circolare vapore caldo , una caldaia idronico usa l'olio o il gas per riscaldare l'acqua , che viene poi fatta circolare attraverso i tubi . Caldaie idronici sono inclini a una serie di problemi . Se la caldaia non produce calore , la prima cosa da controllare è l'interruttore di sicurezza . Si può quindi procedere in uno dei due corsi a seconda se l' interruttore sia scattato . Istruzioni
Se l'interruttore di sicurezza non è stata scattata
1

Controllare il termostato . Assicurarsi che sia acceso , impostare su " calore " e che il valore di riferimento è di almeno 5 gradi sopra la temperatura ambiente corrente . Inoltre, controllare le batterie per assicurarsi che siano fresche .
2

Assicurarsi che tutti gli interruttori che alimentano la caldaia sono . Questo include interruttori a muro e interruttori sul bruciatore di gasolio o gas stesso , così come i fusibili dei circuiti di riscaldamento e interruttori . Sostituire i fusibili o di reset automatici scattati , se necessario.
3

Controllare il livello del carburante nel vostro olio o serbatoio di gas LP per assicurarsi che la caldaia ha di carburante . Il tank dovrebbe avere un indicatore che mostra il livello di carburante all'interno; se l'olio è inferiore a 1/8 pieno o il livello del gas è inferiore del 10 per cento , avete bisogno di più carburante .
4

Ispezionare del bruciatore , del motore e del ventilatore del ventilatore di vostra caldaia per problemi o danni . Parti rotte possono essere sostituiti o riparati con l'assistenza di un professionista HVAC .
Se l'interruttore di sicurezza è scattato
5

Ricercare la causa dell'interruttore di sicurezza essendo scattato prima di tentare di ripristinarlo . Accertarsi che vi sia carburante nel serbatoio , controllare il pulsante reset sul motore del ventilatore stesso e di esaminare l'ugello del bruciatore e gli elettrodi per vedere se sono sporchi .
6

Premere e tenere premuto il pulsante di reset per tre secondi e rilasciarlo . La caldaia dovrebbe riavviarsi se si sta facendo l'elettricità .
7

Non premere il pulsante di reset più di una volta se non funziona la prima volta o se la caldaia si spegne di nuovo . Continuamente premendo il pulsante di reset può inondare la camera di combustione , portando ad una puffback potenzialmente pericoloso . Se si preme il pulsante di reset non funziona , contattare un tecnico per esaminare il vostro sistema di riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072637.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com