# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Boiler & Sistemi a vapore

Le probabilità sono , il calore in casa è prodotto da uno dei due pezzi di apparecchiature : un forno o una caldaia . Forni producono calore facendo circolare aria calda , mentre le caldaie utilizzare acqua calda o vapore . Se si riscontrano problemi con la caldaia a vapore , o se si prevede di ottenere una nuova , è una buona idea per conoscere un po ' su di loro prima di fare una mossa . Caldaie a vapore vs. Caldaie ad acqua calda

Tutte le caldaie per il riscaldamento utilizzare acqua calda per produrre calore , e la maggior parte eseguiti su entrambi petrolio o del gas , anche se completamente elettrica i modelli sono inoltre disponibili. Caldaie ad acqua calda , a volte chiamato caldaie idronici , funzionano in modo diverso rispetto alle caldaie a vapore , tuttavia. Caldaie ad acqua calda di calore e quindi circolare l'acqua calda attraverso i tubi e radiatori per riscaldare un edificio , mentre caldaie a vapore riscaldare l'acqua al suo punto di ebollizione , e far circolare il vapore risultante attraverso i tubi per fornire calore .
Steam Boiler caratteristiche e
Identificazione

Se hai radiatore che ha valvole che sibilano e lasciare uscire l'aria , è probabile che il calore è prodotto da un sistema di caldaia a vapore . È possibile identificare una caldaia a vapore controllando la caldaia stessa come bene. A differenza di caldaie ad acqua calda , caldaie a vapore non hanno una pompa di circolazione . Inoltre, a differenza caldaie ad acqua calda , caldaie a vapore hanno una spia montata sul serbatoio , che consente di vedere il livello dell'acqua all'interno .

Sistemi One e Two- tubo di distribuzione
caldaie

vapore può essere sia parte di un unico tubo o un sistema a due tubi , dipendendo principalmente l'età della caldaia . Sistemi di distribuzione monotubo sono più comuni sulle caldaie dal 1920 e più anziani e , come suggerisce il nome , utilizzare un unico tubo per far circolare il calore del vapore per tutta la casa . Sistemi di distribuzione a due tubi sono quasi sempre trovati su caldaie a vapore installate dal 1920 . Usano sia tubazioni di alimentazione e tubazione di ritorno ; vapore sale attraverso i tubi di alimentazione e ritorna alla caldaia attraverso la tubazione di ritorno . Impianti a due tubi sono più efficienti , così come più facile e più economico sostituire .

Problemi e considerazioni

Caldaie a vapore sono un po ' più suscettibili di perdite di acqua poi calda caldaie, ma altrimenti piuttosto affidabili , e molti di loro ci si può aspettare di funzionare per 50 anni o più con la giusta cura e manutenzione . Caldaie a vapore devono essere puliti e controllati regolarmente, e dovrebbero essere periodicamente testati da un tecnico professionista per tenerli in esecuzione al massimo dell'efficienza.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.