# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Gli effetti della caldaia a vapore se la caldaia Blower è sovraccarico

Se si basano su una caldaia a vapore per il calore , l' ultima cosa che vuoi è quello di svegliarsi e trovare il calore proveniente dalle vostre bocche . Caldaie possono malfunzionamento in una varietà di modi , e un ventilatore sovraccarico è un problema comune . Nella maggior parte dei casi , è anche un problema abbastanza facile da risolvere . Ventilatori e motori

Il ventilatore è costituito da due componenti fondamentali: la ventola e il motore che alimenta . Questi componenti sono simili su quasi tutti di riscaldamento e raffreddamento elettrodomestici, tra cui caldaie, forni e condizionatori d'aria . Il motore del ventilatore , come ogni motore , è soggetto ad una serie di potenziali problemi, tra sovraccarico . I sintomi più comuni di un soffiatore sovraccarico includono un motore rumoroso o un motore che non si avvia .
Overloading e il pulsante di ripristino

I motori di ventilazione sulla maggior parte delle caldaie a vapore hanno un pulsante di reset sovraccarico o interruttore destinato per arrestare il motore prima di danneggiamento . Motori di ventilazione possono diventare sovraccarico a causa di stress o di surriscaldamento ; quando questo accade , il pulsante di reset si apre e la ventola si spegne . Nella maggior parte dei casi , il motore lasciare raffreddare , e poi il pulsante di reset può essere spinto per riavviare il motore senza alcun danno o effetti a lungo termine per la caldaia a vapore .
Ripristino il Blower Dopo un sovraccarico

la posizione del pulsante di reset sovraccarico varia tra i diversi modelli di caldaie ; a volte può essere difficile da trovare , ma nella maggior parte dei casi è abbastanza facile da individuare. Il motore del ventilatore stesso si trova nel gestore aria o vano ventilatore , e il pulsante di reset è tipicamente qualche parte vicino alla parte posteriore del motore . Cercare un pulsante rosso o giallo che è normalmente piatta contro la superficie del motore , ma è spuntato fuori a causa del sovraccarico del motore . Dovrebbe essere visibile , ma su alcuni motori il pulsante si trova intorno alla parte posteriore del motore e si dovrà sentire per esso .

Considerazioni

Premendo il tasto di reset pulsante deve riavviare il motore del ventilatore e tornare la tua caldaia al funzionamento normale . Se il ventilatore sovraccarichi di nuovo dopo aver premuto il pulsante di reset, o se premendo non riesce a riavviare il motore , si può avere un problema più serio causando il soffiatore per diventare sovraccarico . Chiamare un tecnico qualificato per ispezionare il motore del ventilatore e sostituire o riparare se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.