# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come sostituire il Blower Motor in un profilo di GE Cappa

Se il tuo profilo di GE sfogo cappa diventa improvvisamente noiser , o cessa di girare più a lungo , il problema più probabile si trova con il motore del ventilatore . I poteri del motore della ventola del ventilatore che aiuta la cappa di sfiato fare il suo lavoro di pulizia dell'aria . Sostituzione del motore del ventilatore non è difficile e può essere fatto da un autocostruttore con pochi strumenti . Informazioni su GE Profilo Vent Cappe

Lo scopo principale di GE Profilo sfogo cappe è quello di eliminare i vapori di cottura e gli odori , sia facendo passare l'aria attraverso un filtro e pulirlo per il ricircolo in cucina , o sfogando l'aria esterna attraverso la canalizzazione. La serie Profilo di cappe di ventilazione sono disponibili in diversi stili e materiali modelli , tra cui acciaio inossidabile .
Vent Soffiatori

La ventola di sfiato è montato all'interno della cappa , a monte del filtro dell'aria è posizionato . Il motore in un profilo di GE aspiratore opera sul campione 120 volt di corrente alternata a 12 ampere . I poteri del motore di un fan che ha le lame montate verso l'alto. Questo fa sì che la lama per tirare in aria da sotto la superficie della cappa di sfiato come funziona .
Accesso al Motor

Per raggiungere il motore per le riparazioni , rimuovere il retino filtro sul lato inferiore della cappa . Questa schermata è tenuto in posizione tipicamente da una serie di clip a lato , o può semplicemente scattare fuori posto , a seconda del modello . Mentre il filtro viene rimosso , controllare lo stato di usura e rottura . Grasso sulla superficie dei filtri può inibire il funzionamento del ventilatore . Seguire le istruzioni del produttore per pulire il filtro o sostituirlo. Molte delle GE filtri Profilo sono lavabili in lavastoviglie .
Blower Motor Sostituzione

Spegnere l' alimentazione elettrica alla cappa di sfiato l'interruttore principale prima di iniziare il lavoro . Estrarre la spina del motore dalla presa . Allentare le viti di fissaggio del motore e ventola in posizione con un cacciavite . Allentare la vite che tiene la ventola sull'albero motore ed estrarre la ventola dall'albero . Pulire la ventola , se necessario , secondo le istruzioni del produttore . Infilare la ventola posteriore sul nuovo motore e fissarlo con la vite . Sostituire il motore nel cofano di sfiato e avvitare in posizione prima di sostituire il filtro. Collegare il motore nuovo nella sua presa elettrica , sostituire la schermata di filtro e ripristinare l'alimentazione al interruttore principale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.