1/4-inch esagonale cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare il profilo di GE frigorifero un po 'lontano dal muro . Scollegare il cavo di alimentazione dell'apparecchio , poi trovare la valvola di chiusura nella parte posteriore del frigorifero . È possibile individuare la valvola seguendo il tubo di alimentazione acqua verso il basso la parte posteriore del frigo per cui si collega ad esso .
2
Ruotare la maniglia sul lato della valvola in senso antiorario . Questo disattiverà la valvola .
3
Aprire la porta freezer del frigorifero e individuare la vaschetta del ghiaccio nella parte superiore del freezer . Tirare su e fuori.
4
Raggiungere intorno alla parte posteriore del gruppo produttore di ghiaccio a trovare il suo cablaggio elettronico . Ciò si collega al cablaggio elettronico sul retro del freezer con una fibbia . Le chiusure sui due cablaggi blocco insieme . Sbloccarli premendo insieme .
5
Rimuovere fabbricatore di ghiaccio del frigorifero togliendo le viti con un cacciavite esagonale 1/4-inch . È necessario rimuovere due viti lungo la parte superiore della macchina del ghiaccio e un paio più lungo il fondo . Quindi, far scorrere la macchina del ghiaccio fuori.
6
Far scorrere il nuovo profilo di GE frigorifero ice maker trovi a seguire le operazioni di smontaggio in senso inverso , al fine di assicurare il produttore di ghiaccio all'interno del profilo dell'area freezer .
7
riattivare la valvola di intercettazione dell'acqua ruotando la relativa maniglia in senso orario . Collegare alla presa a cui era stata rimossa in precedenza cavo di alimentazione del frigorifero .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072366.html