# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Istruzioni per la manutenzione di centrali idrauliche spaccalegna

È possibile dividere i propri tronchi di legna da ardere nel camino e stufa a legna per l'inverno . Spaccalegna idraulico centrale rendono il compito più facile , senza la necessità di oscillare una scure pericoloso verso il basso sul registro. Con un pistone idraulico e cuneo , il registro è diviso con estrema pressione . Fornendo la corretta manutenzione alle attrezzature , spaccalegna durerà per le stagioni a venire . Cose che ti serviranno
Tarp
Oil Pan
chiave a tubo stracci
pulite
spiriti minerali
cera Automotive
cacciavite
fluido
Mostra idraulico Altre istruzioni
1

Posare un telo sotto lo spaccalegna per proteggere la terra dal petrolio fuoriuscito . Posizionare una chiave a tubo sul tubo accoppiatore per il tubo di mandata superiore della pompa . Allentare il giunto , quindi tappare l'apertura per evitare perdite di olio . Rimuovere il raccordo per il tubo flessibile di ritorno inferiore . Tappare l'apertura .
2

Controllare i tubi per le crepe, pieghe o il frazionamento degli esterni. Nota qualsiasi strano scolorimento che può indicare una debolezza lungo il materiale del tubo . Installare nuovi tubi flessibili e ricollegarli alla pompa .
3

Immergere un panno in ragia minerale . Fascio Pulire i residui linfa dalle zeppe e log -support. Applicare la cera automobilistica per tutte le superfici metalliche verniciate per evitare la ruggine .
4

Togliere il tappo di riempimento olio . Versare fluido idraulico nel sistema cilindro fino a raggiungere la linea di riempimento di tre quarti . Posizionare il cacciavite sulla vite di sblocco .
5

girare velocemente la vite in senso antiorario per ritrarre l'asta del pistone . Questo sanguina l' aria dal sistema cilindro e caricamento olio . Porre di nuovo sul l'apertura di riempimento olio la spina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.