Migliaia di diverse marche e modelli di unità centrali di condizionamento d'aria esistono nel mondo . Tutti utilizzano diversi condensatori di partenza basati su ciò che specificano gli ingegneri . Se si dispone di un manuale , la specifica corretta può essere lì . In caso contrario , contattare il produttore con il modello e lo stile della vostra unità . Dipartimenti Parti possono trasportare i dati corretti , e possono anche immagazzinare il condensatore corretto .
Condensatori Testing
Rimozione e sostituzione di un condensatore è un lavoro pericoloso, che comporta il rischio di folgorazione . Si richiede una conoscenza specialistica di sistemi elettrici , ed è meglio lasciare ad un tecnico qualificato . Chiedere al tecnico di testare il condensatore per determinare se la sua buona o cattiva . Dopo la prova, più che probabile che può corrispondere a uno secondo la marca e il modello della vostra unità .
Capacitor corrispondenza
Se hai la base di conoscenze correttamente rimuovere e sostituire un condensatore , rimuoverlo dall'unità . Verificare il condensatore per scoprire se è cattivo . Condensatori solito hanno la tensione e la capacità stampata sulla parte esterna . Annotare le informazioni e ottenere un nuovo condensatore da un negozio di alimentazione elettrica . Al contrario , prendere il vecchio condensatore con voi . Se non si dispone di un tester di capacità , la maggior parte dei negozi di elettronica hanno l'attrezzatura per testarlo per voi .
Capacitor Sostituzione
Non sostituire il tipo o lo stile di condensatore . I tecnici miei HVAC Parts affermare che un condensatore dovrebbe avere due o tre poli elettrici sulla parte superiore. Sostituisci il condensatore con uno che ha lo stesso numero di poli . Inoltre , utilizzare lo stesso condensatore con la stessa tensione e MFD valutazione . M.F.D. è l'acronimo di micro- farad , ed è una misura della proprietà di carica memorizzazione del condensatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051100.html