Un riscaldatore battiscopa ha due componenti principali : un termostato e un elemento riscaldante coperto da una protezione metallica . Elettrica riscalda l' elemento , costituito da più piastre metalliche . Il battiscopa aspira aria fredda dal basso e passa sopra l'elemento caldo , poi dirige l'aria calda nella stanza . Come l'aria calda sale , pozzi di aria più fredda al pavimento ed è tirati indietro al riscaldatore . Il termostato attiva l'elemento e segnala l'elemento di spegnere quando l'aria è abbastanza calda .
Vantaggi
Anche se stufe battiscopa non sono ad alta efficienza energetica , come più centrale impianti di riscaldamento , si risparmiano le spese di impianto di riscaldamento centralizzato . Essi possono anche essere meno costoso di riscaldare un'intera casa quando hai solo bisogno di riscaldare una stanza o due. Inoltre , è possibile utilizzare stufe battiscopa di calore supplementare in una zona mantenendo il resto della casa ad una temperatura inferiore . Riscaldatori
Fuochi
battiscopa e stufe portatili causano il maggior numero di incendi domestici di riscaldamento -correlati, secondo i Vigili del Fuoco di Seattle . Incendi riscaldatore battiscopa derivano tipicamente da persone collocando oggetti troppo vicini all'apparecchio . Mobili e biancheria combustibili possono prendere fuoco se entrano in contatto con il riscaldatore . Inoltre , bloccando l'elemento con qualsiasi tipo di oggetto può causare il surriscaldamento dell'apparecchio .
Case Report
battiscopa danni da fuoco riscaldatore può essere significativo . Un articolo di gennaio 2010 dal sito dei Vigili del Fuoco Seattle descrive un incendio che ha causato 65 mila dollari in danni a un appartamento , anche se i vigili del fuoco spegnere il fuoco rapidamente . Fortunatamente , i residenti sono fuggiti senza danno .
Prevenzione Per prevenire gli incendi riscaldatore battiscopa , seguire alcune precauzioni di sicurezza . Tenere mobili e altri oggetti abbastanza lontano in modo da non toccare il riscaldatore o bloccano il flusso di calore . I letti non devono essere posizionati in prossimità stufe battiscopa , perché le lenzuola possono cadere accidentalmente sull'apparecchio , come stai dormendo . Inoltre , non sistemare i cavi elettrici sopra o attraverso caloriferi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073201.html