# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come chiudere l'acqua ad una caldaia a olio - Fired

Un bruciatore a gasolio utilizza il petrolio come fonte di combustione per riscaldare un approvvigionamento di acqua . Il vapore acqueo riscaldato viene poi distribuito in tutto l'edificio attraverso una serie di condotti . Una caldaia a gasolio non dovrebbe mai essere eseguito senza acqua nel sistema , perché la caldaia si surriscalda e danneggiarsi. Tuttavia , se si sta conducendo la manutenzione o di non utilizzare la caldaia per un po ' , si può scegliere di disattivare l'alimentazione dell'acqua . Istruzioni
1

Ruotare il termostato della caldaia fino in fondo e spegnere l'interruttore che alimenta per assicurarsi che non può funzionare con l'acqua.
2

individuare il tubo di alimentazione dell'acqua che entra nella caldaia . Questo alimenta la caldaia con l'acqua che memorizza in un serbatoio .
3

Chiudere la valvola sul tubo di alimentazione . Sembra normalmente come un mini leva che impedisce all'acqua di entrare attraverso il tubo . Alcuni modelli di caldaie hanno diversi condotti di aspirazione , in tal caso, ogni individuo ha bisogno di valvole di chiusura per spegnere completamente l 'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.