# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come Staccare un forno derivato da una linea d'acqua

La fornace di olio in alcuni edifici può essere collegato a caloriferi o radiatori a parete in stile che utilizzano acqua calda per irradiare calore . Il forno è tipicamente collegato ad un serbatoio o altro serbatoio contenuta per il riscaldamento dell'acqua che scorre ai radiatori in casa . Il sistema può anche essere collegato a un umidificatore con un tubo per l' alimentazione dell'acqua . Prima di riparare o sostituire il petrolio forno o il serbatoio dell'acqua, chiudendo il rubinetto dell'acqua e scollegare il tubo sono cruciali . Questo progetto richiede meno di un'ora a che fare con tools.Things di base che ti serviranno
spray lubrificante a base di silicone
chiave a tubo regolabile
Guanti da lavoro
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il forno ed attendere che si raffreddi . Spegnere l' interruttore al forno .
2

Girare la manopola ovale o rotonda sulla linea di galleggiamento in senso orario per quanto ruoterà per chiudere l'acqua .

3

lubrificante spray intorno l'accoppiatore esagonale sull'estremità della linea di galleggiamento . Lasciate che il lubrificante penetrare nella filettatura per almeno 10 minuti per rendere più facile scollegare la linea .
4

Posizionare una chiave a tubo sul connettore e stringere la rotella di regolazione sulla chiave .

5

Tirare l'impugnatura della chiave in senso antiorario per svitare il raccordo e scollegarlo dal forno .
6

Abbassare la fine della linea disconnessa in un secchio per prendere l'acqua residua ed evitare fare un pasticcio sul pavimento.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.