# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come smontare un bruciatore a gasolio

Nelle zone rurali, dove non c'è accesso immediato a calore gas , molte case sono costretti ad utilizzare forni di petrolio . Riscaldatori ad olio utilizzano combustibile che di solito è un derivato del petrolio greggio o petrolio . Mentre ci sono diverse società HVAC a livello nazionale che si occupano di bruciatori a nafta e forni , chiamate di servizio per questi riscaldatori possono essere costosi . Fortunatamente , la riparazione e la risoluzione di un forno di olio è possibile per i homeowner.Things esperti che vi serve
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere l'alimentazione al fornace chiudendo l'alimentazione alla scatola dell'interruttore della vostra casa . Individuare il pannello di metallo sul lato anteriore del forno . Rimuovere eventuali viti o bulloni che fissano il pannello in posizione di fissaggio . Afferrare ciascun lato del pannello metallico su entrambi i lati del forno . Sollevare il pannello del forno e metterlo da parte .
2

Afferrare il filtro dell'olio rivelato dal coperchio del pannello del forno. Far scorrere il filtro dell'olio dal suo alloggiamento e posizionarlo su una superficie pulita . Evitare di ottenere qualsiasi sporcizia o detriti nel filtro .
3

Individuare il gruppo della ventola montata sul lato destro o sinistro del forno . Allentare i dadi di viti a testa Phillips montaggio della ventola all'interno del forno . Far scorrere la ventola del forno . Metterlo da parte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.