1
Controlla il termostato prima . Termostati possono ottenere disattivato per errore , o essere fissato a una temperatura troppo bassa per il forno a calci dentro Assicurarsi che il termostato è regolato almeno cinque gradi sopra la temperatura ambiente attuale . Batterie termostato può correre giù nel tempo come bene, e potrebbe essere necessario cambiare .
2
Controllare le prese d'aria nella vostra casa per assicurarsi che non siano chiusi o bloccati . Molti proprietari di casa chiudono alcune aperture per risparmiare denaro o di calore diretto alle camere specifiche; tuttavia, se il 60 per cento o più dei vostri sfiati sono bloccate si può portare a un surriscaldamento , che può causare il forno per spegnere .
3
cambiare o pulire i filtri . I filtri nella tua polvere blocco del forno , sporcizia e quant'altro succede a galleggiare intorno nell'aria che passa attraverso . Nel corso del tempo questa roba può davvero accumularsi. Filtri intasati e sporchi possono causare il surriscaldamento del forno e spento. Questo è uno dei problemi più comuni del forno e uno dei più facili da risolvere.
4
Premere il tasto reset , se il vostro forno non si avvia . Questo pulsante si trova di solito sul controllo primario o sul motore del bruciatore , ed è destinato ad avviare manualmente il forno. Se premendo il tasto reset dopo due tentativi non funziona , non continuare a spingere o si finirà con troppo olio nella camera di combustione .
5
Controllare i fusibili o interruttore automatico . Se il fusibile è bruciato o l'interruttore è scattato , controllare il cablaggio del vostro forno per eventuali segni di danneggiamento , quindi reimpostare l'interruttore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072927.html