E 'possibile riconoscere questo olio combustibile dai suoi nomi più comuni , olio di carbone o kerosene . Brucia quasi nel modo più efficace # 2 di olio combustibile , producendo 135.000 BTU , o di unità termiche britanniche , del calore per ogni gallone di petrolio . Anche se l' olio di carbone nome implica che è sporca - che era vero solo due decenni fa - progressi nella raffineria attrezzature e la tecnologia producono un combustibile pulito -che brucia oggi . Questo tipo di olio combustibile non è influenzata dalla temperatura estremamente fredda , inferiore a 0 gradi Fahrenheit , quindi è una buona scelta per le case in zone di montagna o le regioni più settentrionali del paese . Inoltre , le case con esterni serbatoi dell'olio di solito bruciano kerosene , in quanto questi serbatoi sono esposti al freddo e la neve per lunghi periodi .
# 2 Olio combustibile
Il comune nome per N ° 2 di olio combustibile è l'olio di riscaldamento domestico . Si brucia in modo pulito e produce calore al ritmo di 138.500 BTU per gallone . E 'difficile per # 2 di olio combustibile per prendere fuoco . Il processo di raffinazione lascia quasi senza vapore . Questo tipo di combustibile tende a raggrupparsi e intasare il sistema di riscaldamento quando la temperatura scende sotto i 30 gradi Fahrenheit . Questo è meglio olio combustibile da bruciare quando il serbatoio dell'olio è all'interno della casa , come è più sicuro di olio di carbone . Un'eccezione è quando la tua casa è in una zona molto freddo e il seminterrato è riscaldata.
Carburante olio di miscela
raffinerie producono un prodotto noto come l'inverno si fondono . È costituita da almeno 80 per cento # 2 olio combustibile , con l' olio combustibile rimanente # 1 . Questa è una buona scelta per le case con scantinati non riscaldati dove la temperatura scende sotto lo zero , ma non ottiene freddo come 0 gradi . Questa miscela combina la potenza termica maggiore di gasolio da riscaldamento a casa con le proprietà nonclumping di cherosene .
Aumentare bruciare efficienza
Mentre il BTU osservato rappresentano la capacità di produzione di calore di entrambi i tipi di olio combustibile , il livello effettivo di efficienza ustione dipende da una corretta manutenzione dei condotti del forno e riscaldamento . Un consiglio importante è quello di riempire sempre il serbatoio dell'olio , mentre l'indicatore è ancora al di sopra di 1/4 pieno. Olio ha una piccola quantità di sedimento che si deposita sul fondo del serbatoio . L'importo di questo sedimento si accumula nel corso degli anni . Quando il serbatoio è quasi vuoto , aspirazione tira sedimenti dal serbatoio e nel vostro forno. Questo sedimento intasa gli ugelli dei bruciatori e filtri aria , causando una casa fredda in pieno inverno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072603.html