Forse la causa più comune di breve ciclismo in forni di petrolio è un filtro sporco . Un filtro sporco non permette l'aria calda sufficiente per ottenere attraverso . Questo può surriscaldare il forno , facendolo spegnere ripetutamente giù poco dopo l'avvio . Fortunatamente, questo è anche un problema facile da risolvere. È possibile pulire o sostituire un filtro, a seconda che il vostro forno prende filtri riutilizzabili o monouso . E 'generalmente una buona politica per controllare i filtri su ogni pochi mesi per mantenere il vostro forno senza intoppi .
Registri bloccati
Registri bloccate da mobili o altri oggetti possono causare il forno a chiudere ripetutamente giù . Come filtri sporchi , bloccati i registri non permettono all'aria di circolare bene , portando a surriscaldamento e corto ciclismo . Alcuni proprietari di casa possono chiudere alcuni registri di calore in una casa , forse nella speranza di ridurre i costi di riscaldamento o di calore diretto solo a parti specifiche della casa ... ma se il 60 per cento dei registri della vostra casa sono chiuse o bloccata , possono essere la causa . della short -cycling del vostro forno
Termostato Problemi
termostato impostazioni potrebbero essere colpevole per cicli brevi; se l'impostazione del termostato del termostato è troppo basso , è possibile che ci vuole il forno solo pochi minuti per alzare la temperatura nella vostra casa per la raggiungere la temperatura di soglia del termostato . La posizione del termostato può anche causare problemi in alcune case : se il termostato è troppo vicino a uno sfogo o registrati , l'aria calda che soffia dal ruolo può causare il forno a chiudere se l'aria soffia direttamente al termostato , perché l' termostato pensa che la vostra casa è più caldo di quello che è . Per verificare questa causa potenziale , nastro adesivo una piccola scatola di cartone sopra il termostato e vedere se questo influisce sulla lunghezza dei cicli del forno .
Altre cause
Short- cycling può essere causato da problemi più seri , come ad esempio un bruciatore oversize che sta producendo calore troppo veloce per la ventola per estrarlo. La ventola stessa può essere sporco , bloccato o rotto. Uno scambiatore di calore surriscaldamento potrebbe essere la colpa . Se lo scambiatore di calore diventa troppo caldo , il bruciatore deve spegne automaticamente per evitare danni .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072591.html