linee di alimentazione ad olio sono fatti di rame , acciaio, ottone o ferro e possono essere sepolti sottoterra o collocate sopra o sotto di piani interrati in calcestruzzo. Quando entrano in contatto con il suolo , l'acqua o cemento , possono corrodere e sviluppare le perdite . Linee di consegna possono anche ottenere schiacciati o rotti quando c'è lo spostamento o stabilirsi in fondazione della casa . Ricerca perdite e macchie lungo la linea del carburante . Proteggere linee di alimentazione intrappolandolo in maniche di protezione non metallici .
Valvole di fondo
Alcuni sistemi sono progettati per avere una valvola di fondo installata sul fondo del serbatoio così il petrolio non si scaricherà fuori delle linee di aspirazione . Se la valvola di fondo perde , la pompa dell'olio perderà la sua principale . La posizione della valvola di fondo rende anche difficile da raggiungere . Invece di utilizzare una valvola di fondo , installare una valvola appena sopra il serbatoio in una corsa orizzontale per mantenere la pompa e la linea di fronte al tubo pieno .
Alta Routing
forni servite da una sola linea possono perdere la loro principale , se il serbatoio è sepolto o se la linea è indirizzato alto sotto il soffitto prima che torna verso il forno. Ciò è particolarmente comune se il serbatoio è basso dal petrolio . Tecnici Oil consiglia di utilizzare linee doppie per evitare diversi problemi , tra cui la perdita del primo.
Bleeding
Air deve essere rimosso dalla linea del carburante prima di poter riavviare il fornace . Utilizzare una chiave 3/8-inch o una chiave a mezzaluna regolabile . Cercare la vite di spurgo , che di solito si trova sul lato sinistro del bruciatore . Collocare una vaschetta di drenaggio sotto la valvola di sfiato . Premere il pulsante di reset rosso una volta . Quando il motore si accende , aprire la vite per alcuni secondi per lasciare il fuori aria . L'olio può sembrare schiumoso in un primo momento . Chiudere la valvola di sfiato quando la pompa si ferma . Il vostro forno può iniziare a questo punto; se non lo fa , potrebbe essere necessario reimpostare nuovamente il bruciatore per rimuovere il resto dell'aria . Quando tutta l'aria viene rimosso, chiudere la valvola di spurgo e spingere il pulsante di reset .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072850.html