# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Scaricare la pressione di un forno olio

Tutti i forni moderni sono dotati di una valvola di rilascio della pressione . Questa valvola è progettato per rilasciare automaticamente la pressione all'interno del forno quando la pressione o la temperatura dell'acqua supera la capacità del forno . Quando il forno funziona normalmente , la temperatura e la pressione non salirà sopra i livelli gestibili , e la valvola di rilascio pressione non rilascerà vapore o acqua . Produttori di forni consiglia di testare la valvola di rilascio della pressione una volta all'anno per assicurarsi che la valvola utilizzata raramente funziona ancora . Troppa accumulo di pressione nel vostro forno è un problema pericoloso e potenzialmente costoso . Istruzioni
1

Sollevare la valvola e tenerlo in posizione per tre secondi. Ascoltate il suono di un forte flusso di acqua liberando nel tubo di troppo pieno .
2

Rilasciare la valvola mentre è in posizione sollevata . Una valvola ben funzionante scatterà in posizione sonoramente . In caso contrario , ripetere i passaggi 1 e 2 per cancellare eventuali accumuli di minerali che possono impedire la valvola di rilascio di funzionare in modo ottimale .
3

Spegnere il forno se la valvola di rilascio della pressione non si chiude , perdite d'acqua o se il forno è altrimenti malfunzionamento . Chiamare un tecnico al più presto possibile . Le valvole ben funzionanti possono essere lasciati soli fino al prossimo anno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.