sigillante o metallo nastro mastice
isolante in fibra rigido
Mostra Altre istruzioni
1
aperture Seal in tutto il lavoro condotto che attraversa il piano interrato . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , la perdita di calore in lavoro condotto può degradare l'efficienza del vostro impianto di riscaldamento fino al 35 per cento . Il primo e più importante modo per evitare che ciò accada è quello di utilizzare mastice o nastro di metallo per sigillare tutte le aperture nel tuo lavoro condotto cantina . Non usare nastro adesivo per sigillare le aperture del condotto.
2
Isolare i condotti con isolamento in fibra rigida. Dopo aver sigillato tutte le aperture nei condotti , il passo successivo per prevenire la perdita di calore attraverso i condotti è installare isolamento diretto sulle tubazioni . Isolare i condotti per un valore di R di R -2 R -11 , a seconda del clima locale.
3
rimuovere ostacoli di fronte a bocchette di riscaldamento . Dopo aver sigillato e isolato il lavoro condotto, è importante rimuovere eventuali mobili , scatole , vestiti e tutti gli altri ostacoli di fronte a prese d'aria del condotto di riscaldamento , poiché questa è un'altra causa comune di impianto di riscaldamento inefficienza . Tutti questi retrofit presi insieme possono portare ad un miglioramento osservabile in efficienza del vostro sistema di riscaldamento domestico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054537.html