Tipicamente , i lavoratori installare condotti di calore durante il processo di costruzione di un edificio senza alcuna considerazione ufficiali di design . Progettisti edili non comunemente documentano posizionamento condotti all'interno di un progetto di architettura . I contraenti devono decidere il miglior piazzamento condotto e dimensioni il condotto con la fonte di calore originale . Purtroppo , il posizionamento del condotto non può essere la più alta efficienza energetica . Dotto installazioni tipiche percorso lavorare attraverso intercapedini e sottotetti , rendendo difficile per riparazioni o manutenzione .
Dimensione Cambia
Modifica il dimensionamento del condotto di riscaldamento viene comunemente eseguita quando si sostituisce il calore source, come ad esempio l'acquisto di un forno più grande per maggiore produzione di calore. Tuttavia , la costruzione finale complessiva dell'edificio determina la quantità di lavoro coinvolti per accedere fisicamente il lavoro condotto . Cantine e soffitte che sono finito o hanno cornici in legno, aperte sono in genere più facili da gestire per il cambiamento di dimensioni del condotto . I lavoratori possono manovrare all'interno delle intercapedini e accendere il lavoro condotto . Tuttavia , edifici saranno cantine e soffitte finiti sono molto più difficili da raggiungere . Aree finiti solito hanno sigillato pareti di cartongesso o mattoni . Questi edifici richiederebbero ampie tecniche di rimodellamento per l'accesso al lavoro condotto nascosto, generando una fattura costosa .
Vantaggi
Modifica delle dimensioni del condotto di riscaldamento in base al calore fonte ha molti vantaggi . Lavoro condotto che è troppo piccolo per una fonte di calore limita il movimento del aria riscaldata , causando la fonte di calore a lavorare di più e abbreviare la sua durata complessiva . Lavoro condotto oversize può disperdere il calore in viaggio , facendolo raffreddare e entrare nelle stanze riceventi come l'aria più fredda del previsto . Come risultato , il sistema di riscaldamento sarà del ciclo costantemente per raggiungere il corretto livello di temperatura , riducendo la durata della vita della fonte di calore .
Perdite
condotti tendono a fuoriuscire aria forzata a loro punti di connessione . Modifica delle dimensioni del condotto anche forzare l'installatore a sigillare i nuovi condotti, migliorando la capacità di riscaldamento in tutto l'edificio . Eventuali perdite all'interno del sistema costringe la fonte di calore a trasudare più energia per maggiori riscaldamento aria . Nuovo lavoro condotto da un cambio formato rinnoverà l'efficienza energetica del sistema di riscaldamento . Dopo aver modificato le dimensioni del condotto , eventuali perdite che possono verificarsi in futuro possono essere sigillati da un imprenditore professionale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119027.html