Molti forni acqua olio anziani hanno un dispositivo campana che si apre e si aggiunge acqua nella caldaia quando la pressione dell'acqua all'interno del serbatoio scende al di sotto dei livelli tipici , circa 12 libbre per pollice quadrato . Se la pressione dell'acqua è troppo bassa e la valvola di alimentazione dell'acqua non è l'aggiunta di acqua come previsto per aumentare la pressione dell'acqua , è possibile regolare la vite e bloccare la posizione dado sulla parte superiore della valvola . Girare la vite e bloccare il dado in senso orario per aumentare la pressione complessiva , ma eseguire solo un quarto si trasforma in un momento di aumentare lentamente la pressione dell'acqua .
Modelli più recenti
recente caldaie hanno quello che viene chiamato un riduttore di pressione , noto anche come un alimentatore automatico di acqua , anch'essa a forma di campana . Questo dispositivo è destinato a ridurre la pressione dell'acqua in generale, soprattutto in edifici alti dove la pressione dell'acqua può essere superiore alla tipica 12 psi . La valvola di alimentazione dell'acqua dovrebbe aggiungere automaticamente l'acqua al sistema se la pressione scende sotto 12 psi , quindi se la pressione dell'acqua è inferiore a 12 psi e la valvola automatica di alimentazione dell'acqua non è l'aggiunta di acqua , contattare il produttore del forno per l'assistenza , la valvola può essere rotto o difettoso .
valvola di alimentazione dell'acqua
Controllare la valvola di alimentazione acqua sul petrolio forno sporco , detriti o altri ostacoli che possono essere limitante acqua fluire dall'unità , influenzando così la pressione dell'acqua . Pulire la valvola e assicurarsi che sia impostato in posizione aperta .
Sedimento
Un altro fattore che può limitare il flusso dell'acqua e la pressione è l'accumulo di sedimenti nell'olio caldaia . Questo accade spesso nel tempo . Il problema può spesso essere corretto svuotamento del serbatoio di acqua per rimuovere il sedimento e riempimento della caldaia. Spegnere il forno olio , chiudere la valvola di alimentazione acqua e lasciar raffreddare completamente . Mettere un grande secchio sotto la valvola di spurgo e aprire la valvola di lasciare che il serbatoio scarico accuratamente. Soffiare aria attraverso il tubo con attenzione se l'acqua smette di drenaggio a causa di una bolla di vapore. Lasciate che il serbatoio scarico completamente e chiudere la valvola di spurgo . Aprire la valvola di approvvigionamento idrico e di ripristinare l'alimentazione alla caldaia .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055104.html