# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Bassa Pressione acqua calda con un Hardy forno

riscaldatori Hardy sono progettati per lavorare all'aperto utilizzando pellets e legna da ardere come combustibile . Il riscaldatore può essere chiuso calore di trasferimento ad una casa , garage o negozio , o può riscaldare una piscina o altre strutture all'aperto . Se il riscaldatore Hardy viene utilizzato per riscaldare l'acqua , ma non vi è acqua a bassa pressione , ci sono alcune cose da provare per risolvere il problema prima di rimettere in servizio professionale . Appliance Usa

Anche se il riscaldatore esterno Hardy può produrre fino a 250.000 BTU di calore all'ora e viene fornito con una pompa in acciaio inox , la stufa non è destinato a fornire acqua calda a più apparecchi contemporaneamente. Se si utilizza acqua calda contemporaneamente per diversi elementi , come ad esempio una doccia , lavello , lavastoviglie o lavatrice , l' approvvigionamento idrico e la pressione può scendere . Ridurre il numero di apparecchi che utilizzano acqua calda allo stesso tempo aumenta la pressione dell'acqua .
Secco

Poiché la stufa brucia legna per combustibile , il riscaldatore Hardy ha bisogno di pulizia su un base regolare per la corretta esecuzione . Spegnere il riscaldamento e consentire all'unità fondo fresco , e poi aprirlo e pulire il contenitore della cenere . Aprire la porta di accesso principale e utilizzare un pennello camino a manico lungo e pulire l'apertura di passaggio serranda ventilatore e la ruota del ventilatore. Controllare lo stack di riscaldamento e pulire con il pennello canna fumaria rimozione creosoto e cenere accumulo . Ripristinare l'alimentazione e dare il riscaldatore diversi minuti per scaldarsi e scaldare l'acqua alla temperatura impostata del termostato .
Tensione

L'alimentazione minima necessaria per l' riscaldamento Hardy per riscaldare e trasferire l'acqua è di 115 volt . Se la presa elettrica di collegamento non è sufficiente , la pompa del riscaldatore non è in grado di fornire la pressione dell'acqua e corretta alimentazione . Contattare un elettricista se non siete sicuri circa la vostra tensione , se la presa è inferiore a 115 volt o ricollegare il cavo di alimentazione in una presa di corrente con una maggiore tensione .
Distanza

il riscaldatore Hardy è progettato per essere installato all'interno di 10 a 100 metri di distanza dalla casa principale. Se il riscaldatore è stato installato più di 100 metri di distanza dalla casa , si aspettano una perdita di calore e la pressione dell'acqua . Si noti che tutte le tubazioni dell'acqua sono installati sottoterra , quindi una volta installato il riscaldatore , spostare l'unità è difficile e richiede reinstallazione totale . Contattaci Hardy per l'assistenza se questa e ad altre iniziative di risoluzione dei problemi non risolve il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.