# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il mio Lux termostato non si accende Il mio Fornace

Un termostato come quelli prodotti da Lux è una parte indispensabile di qualsiasi sistema di riscaldamento centralizzato . Termostati permettono proprietari di casa di specificare la temperatura alla quale vogliono mantenere la loro casa e si attiva e disattiva il forno per mantenere la casa a quella temperatura . Se il vostro termostato riuscire ad attivare il forno quando dovrebbe , il problema in genere può essere affrontato e risolto utilizzando una procedura di risoluzione dei problemi di base . Impostazioni Termostato

Il primo passo per la risoluzione di un problema con un termostato che non attiva la stufa è quello di verificare che il termostato è regolato correttamente . In primo luogo , assicurarsi che l'interruttore del sistema del termostato - che si trova sulla maggior parte dei termostati Lux sul lato in basso a destra del termostato e dietro la porta pulsantiera - è impostato su " calore " piuttosto che " cool" o " off ". L' interruttore del ventilatore , che si trova appena a sinistra dell'interruttore sistema , deve essere impostato su "auto" piuttosto che "a ". Dopo aver regolato le impostazioni, vedere se il forno si attiva dopo pochi minuti .
Temperatura Impostazioni

Un altro importante passo di risoluzione dei problemi per il termostato di posta è quello di verificare l'impostazione della temperatura del termostato è abbastanza alto per attivare il forno . Per accendere il forno su , impostazione della temperatura del termostato deve essere ben al di sopra della temperatura dell'aria in casa . Utilizzare la " up" chiave a destra del display del termostato Lux per aumentare la temperatura del termostato . Dare il forno qualche minuto per dare il via.
Verifica Potenza

Se le tecniche di cui sopra non riescono ad attivare il forno , è possibile che la vostra fornace Lux non ha energia elettrica . Se non c'è un testo che visualizza sul display LCD del termostato , o se il termostato è lento a rispondere ai comandi, sostituire le batterie . Termostati Lux utilizzano due batterie AA installate sul retro del termostato faccia staccabile . Dopo aver sostituito le batterie , attivare il sistema e specificare la temperatura per vedere se il forno ritorna normale funzionamento .

Altre possibilità

il fallimento di questi passaggi di risoluzione dei problemi , il vero problema potrebbe essere altrove . Il termostato Lux può essere infatti lavorando bene , ma un problema con bruciatore a gas del forno o spia impedisce il forno da effettivamente sparare . Allo stesso modo , l'interruzione del servizio dal fornitore di gas può impedire il bruciatore a gas di accensione . Controllare la valvola del gas l'alimentazione del vostro forno per assicurarsi che sia aperto . Anche contattare il vostro fornitore di gas per assicurarsi che il servizio non è stato interrotto in alcun modo. Se non vi è ancora alcuna risposta dal forno , è probabile che sia necessario contattare il supporto prodotto Lux o uno specialista di riparazione del forno per affrontare la questione da qui .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.