La prima considerazione per determinare quale temperatura per impostare il termostato del vostro forno per la massima efficienza è il comfort di coloro che all'interno della casa . Risparmio sulle bollette energetiche non sono sicuramente vale la pena tenere l'interno della vostra casa insopportabile freddo, quindi prima di determinare la temperatura più bassa possibile a cui è possibile mantenere il forno per tenere tutti dentro la casa confortevole . Il raggiungimento di questa temperatura più bassa possibile è il primo passo per utilizzare il forno alla massima efficienza .
Coerenti Temperature
Nella sua guida per ridurre invernale ed estiva costi energetici , l' Kansas State University Extension osserva che " più a lungo [ forno ] viene eseguito durante ogni ciclo , il più strettamente opera alla sua efficienza progettato. " In altre parole , il forno non funziona in modo efficiente quando si ha a che frequentemente accendersi e spegnersi; efficienza è molto più facilmente ottenibile quando il forno può funzionare per lunghi periodi senza interruzioni. Per qualsiasi temperatura si è determinato manterrà il comfort in casa , accertarsi che il termostato rimane a quella temperatura e viene regolato il meno possibile .
Assicurarsi inoltre che il termostato è regolato sostanzialmente al di sopra delle temperature esterne . Un termostato forno fissato a 70 gradi funzionerà in modo più continuo - e quindi più efficace - di un termostato regolato a 60 gradi , quando l'aria esterna è di 40 gradi
Fornace Efficienza
L'età e la condizione meccanica del vostro forno svolge un ruolo nel modo efficiente o inefficiente verrà eseguito . I progressi tecnologici in ventilazione e di altri componenti dell'apparecchio significa che i nuovi forni sono sostanzialmente più efficienti rispetto ai loro colleghi più anziani . A 15 -year -old fornace con un termostato regolato a 60 gradi sopra la temperatura esterna opereranno con meno efficacia di un nuovo forno con il suo termostato regolato a 20 gradi sopra la temperatura esterna . Si consiglia di sostituire il vostro vecchio , fornace inefficiente con un nuovo, modello più efficiente .
Altre considerazioni
termostati programmabili possono notevolmente aumentare l'efficienza del vostro forno , consentendo di impostare il termostato su misura le temperature basati su momenti della giornata in cui le persone dovrebbero essere lontano e quando la gente si aspetta di essere a casa . Potreste sostituire vecchia , termostato analogico della fornace con un modello digitale e programmabile più recente.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055091.html