# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Qual è la temperatura ottimale per la crescita Warm Meteo Grass ?

La maggior parte delle erbe crescono meglio all'interno di un certo intervallo di temperatura . Essi possono essere classificati in due tipi : calda stagione e fresco di stagione . Erbe stagione calda offrono una serie di vantaggi rispetto ai loro omologhi della stagione fredda , a seconda della zona . Si tratta di una scelta molto migliore per i climi aridi , dal momento che la loro temperatura ideale crescente cade è più alto . Erbe Ideale Range di temperatura

stagione calda crescono a temperature comprese tra 70 e 120 gradi Fahrenheit , con la crescita più vigorosa che si verificano tra 80 e 95 gradi F. Le radici della maggior parte delle erbe stagione calda richiedono una temperatura compresa tra 64 e 100 gradi F. Erbe atta a scaldare tempo cominciano a crescere in primavera e il picco in estate prima di andare in letargo con l'inizio della stagione fredda e il primo gelo. Queste differenze di temperatura fanno sì che le erbe adattate al clima caldo richiedono diversi concimazione , irrigazione e sfalcio tecniche rispetto ai loro omologhi della stagione fredda .
Varietà di graminacee stagione calda

più bella stagione erbe crescono via corridori e stoloni . Le varietà più popolari includono gramigna , zoysia erba e S. Agostino . Gramigna è denso , verde , resistente e tollerante della malattia , la siccità e l'usura . E 'anche un breve varietà maturazione . Si richiede pieno sole e si diffonde in modo aggressivo . Erba di S. Agostino è un opaco tollerante verde e più d'ombra . Produce più ampie foglie piatte con un portamento prostrato . Si diffonde stolone , invece di rizoma , e tende a paglia . Zoysia erba è relativamente lento a crescere e stabilire , diffondendo via rizoma e stolone , con foglie rigide e la tolleranza all'ombra superiore rispetto alle altre varietà calda stagione .

Vantaggi della stagione calda Grass

erbe stagione calda sono la scelta ideale per le zone con alto calore , lunghe stagioni vegetative e l'umidità limitato . Erbe stagione calda rimarrà verde e presentabile in tempo che si tradurrebbe in dormienza o di morte per le varietà della stagione fredda , e sono anche più tollerante dei suoli con scarsa ritenzione di umidità , scarso drenaggio , variando il pH e la bassa fertilità complessiva. La maggior parte delle varietà diventano marroni e dormiente nella stagione fredda , però , che li rende poco adatto a zone con inverni lunghi e freddi , climi umidi .
Considerazioni Culturali

stagione calda graminacee richiedono strategie specifiche di gestione del tappeto erboso , in particolare nei settori di acqua e fecondazione . Essi dovrebbero essere fecondati quando le foglie sono completamente verde e la stagione di crescita più vigorosa è iniziato , anche se questo può variare a seconda della varietà specifiche . Evitare di concimare erbe stagione calda in estate , e dare loro una domanda in più in inverno per favorire un periodo di crescita più lungo prima di dormienza . Acqua calda stagione erbe più pesantemente nei mesi caldi , e con parsimonia in condizioni di freddo o invernali, l'opposto di freddo - stagione erba irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.