Controllare il compressore per assicurarsi che funzioni . Se il compressore è in funzione , ma la ventola non è , si potrebbe avere una perdita di freon nella porzione del liquido di raffreddamento del compressore . Questo non può essere sostituito da persone inesperte in riparazioni domestiche , in modo da chiamare un esperto . Se il compressore non è in funzione , il motore potrebbe aver fallito e deve essere sostituita .
Condensatore Coil
Controllare la serpentina del condensatore con un voltmetro , e poi con un multimetro impostato su ohm . Se la bobina legge 120 volt , ma il multimetro legge su 0 ohm , un circuito aperto è sul compressore ed i pin del relè potrebbe essere necessario sostituire .
Defrost Timer
il controllo timer di sbrinamento può causare il fallimento del vostro ventilatore evaporativo . Per dire se il timer è difettoso , verificare che la ventola non è sempre tensione con il voltmetro , e che il compressore è in funzione .
Fan Rust
Nel corso del tempo , il vapore prodotto durante il processo di raffreddamento può creare ruggine o corrosione sul ventilatore evaporativo . Se la ventola è ferma e non si avvia quando si tocca , la ruggine potrebbe aver causato il bloccaggio del motore e deve essere sostituito. Indossare guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani quando si tocca la ventola evaporativo , nel caso in cui esso calci indietro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051877.html