# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Perché un camino a gas log non si accende

caminetti a gas di log operano su propano o gas naturale . Il camino disegna gas propano attraverso una serie di tubi collegati ad un serbatoio esterno . Serbatoi per uso residenziale hanno capacità che vanno da 125 a mille litri . Le persone con serbatoi di propano grandi possono utilizzare gas come fonte di calore primario e per elettrodomestici. Flussi di gas naturale per la vostra casa attraverso i tubi dalla vostra società di servizi . Un camino a gas di log che non si avvia segnala spesso problemi con ottenere combustibile per il camino. Spegnimento Cambia

Un camino a gas non può iniziare a causa di un interruttore di spegnimento gas è in posizione di spento . Interruttori per l'arresto del gas per gli elettrodomestici sono di solito in un ripostiglio o in cantina . Gas non può raggiungere il camino se l'interruttore di spegnimento è in posizione off . E 'possibile un lavoratore potrebbe aver spento l'interruttore durante la manutenzione su un altro apparecchio . Se necessario , chiedere ad una persona apparecchio a gas riparazione o il vostro agente di consegna propano per mostrare dove l' intercettazione gas è per il camino . Verificare che l'interruttore è acceso e provare ad avviare nuovamente il camino . Interruttore
Muro

Camini a gas dispongono anche di un interruttore a muro nella stessa stanza del camino . Il camino non si accende se l'interruttore a muro sia in posizione off . L' interruttore a muro deve essere acceso per consentire il gas fluisce attraverso l'interruttore di arresto di raggiungere il camino .
Pilot Luce

Una spia luminosa che non rimarrà accesa può anche causare il caminetto a gas non alla luce . Il pilota è un piccolo tremolio che di solito è sempre attiva. La fiamma è una fonte di accensione per le fiamme di grandi dimensioni , come si accende il camino e aumentare il flusso di propano o gas naturale . Senza la luce pilota , il vostro camino non può essere avviato .

È possibile riavviare la spia da soli . Il Knoxville Notizie Sentinel , tuttavia , riferisce che il processo varia con diverse marche di camini a gas di log . Consultare il manuale del proprietario per istruzioni specifiche. Non procedere se si avverte odore di gas durante il processo .

Solito , è necessario trovare una manopola di controllo sotto il camino con le impostazioni per " On" " Off" e " pilota ". Girare la manopola in " Off" posizione per cinque minuti . Poi girare alla posizione pilota . Premere un tasto di accensione separato nella stessa zona per avviare la fiamma pilota . Se questo non funziona , utilizzare un fiammifero lungo accendino o lungo per iniziare la fiamma pilota . Termina ruotando la manopola in posizione "On " posizione .

Considerazioni

Ci possono essere altri problemi una volta che il camino è svolta in modo corretto . Un nuovo camino può produrre uno strano odore e fumo. Ma ciò arresta solitamente dopo le prime sei ore di funzionamento , secondo una produttore . Controllare le batterie nel telecomando se il camino non si accende con il telecomando . Non tentare di riparare un camino a gas da soli . E ' bene per voi per controllare interruttori on /off , ma lasciate riparazione spia di un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.