# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il sistema automatico di accensione in una fornace

Un forno a gas utilizza un sistema automatico di accensione per accendere i bruciatori . A seconda dell'età e modello del forno , l' accenditore può essere un elettrodo scintilla di tipo in un involucro di ceramica o un piatto accenditore caldo superficie . Entrambi i tipi può indossare con l'età e richiedono la sostituzione prima che il forno funzionerà correttamente . Sostituendo la parte è essenzialmente lo stesso con entrambi i tipi di forni . Acquista un sistema di accensione di sostituzione dal produttore forno o un negozio di ricambi HVAC . Cose che ti serviranno
conducente Dado impostare
Set di cacciaviti
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il forno sia a termostato , di solito muro montato su un pannello di controllo , e per mezzo dell'interruttore automatico che fornisce energia elettrica per il sistema di accensione . Attendere che l'unità si raffreddi .
2

Rimuovere i bulloni che fissano la piastra di copertura alla parte inferiore del forno utilizzando il driver dado. L' accenditore è vicino alla valvola del gas . A seconda del modello , l'accenditore sarà o assomigliare ad un tubo di ceramica con fili a un'estremità e un elettrodo dall'altro o un appartamento , terminale a forcella montata in un alloggiamento con due fili sul retro .

3

Scollegare i fili sul retro del dispositivo di accensione dalla presa elettrica all'interno del forno . I fili sono collegati ad un piccolo cubo potenza che si inserisce nella presa . Estrarre il cubo , non i fili .
4

Allentare la vite o le viti nella staffa che tiene l'alloggiamento accenditore in posizione accanto alla valvola . Su alcuni modelli di forni , è necessario utilizzare una pinza per allentare e rimuovere un dado filettato in possesso di ceramica di tipo accenditore in modo sicuro in un buco nella staffa .
5

Rimuovere il vecchio sistema di accensione . Portalo con te in un negozio HVAC per una sostituzione o l'acquisto da parte del produttore del forno .
6

Inserire la nuova parte nella staffa nella stessa posizione come la parte vecchia . Serrare le viti o il dado filettato , a seconda del modello , per fissare la nuova parte .
7

Collegare i fili sul retro della parte alla presa all'interno del forno .

8

Fissare la piastra di copertura sul lato del cabinet fornace con i bulloni e driver di dado.
9

accendere l' interruttore e accendere l'apparecchio al termostato a parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.