# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Why Did My Pool diventa verde dopo che ho messo Algicida in It ?

Piscina di acqua verde è qualcosa che molti proprietari di piscina si troveranno ad affrontare ad un certo punto della loro manutenzione della piscina ed è il risultato di alghe che crescono nella piscina lungo le pareti e sul fondo delle acque . Alghicida è un modo per prevenire le alghe , ma a volte una volta che l'insorgenza di alghe è cominciata, si può ancora combattere le sostanze chimiche nella maggior parte alghicidi comuni . Alghe verdi

alghe verdi è una delle tante forme di alghe che si possono sviluppare sulla superficie della piscina . Fortunatamente alghe verdi , la più comune delle forme di alghe , è anche il più facile dei tipi di alghe per uccidere . La maggior parte dei casi di acqua della piscina verde si sviluppano lentamente a causa della mancanza di sanificazione e manutenzione della piscina . In alcuni casi , tuttavia , alghe è noto ad apparire quasi tutta la notte in piscine perfettamente igienizzate pure. La prima si tenta di uccidere le alghe verdi , più facile sarà .
Algicida

L'uso di alghicidi è dibattuto tra molti professionisti della piscina . Una cosa concordato , tuttavia , è che l'uso di un prodotto alghicida è più efficace nella prevenzione di alghe piuttosto che il trattamento di esso . Allo stesso modo l'acqua a volte può diventare verde in piscina perfettamente igienizzato , ma può anche diventare verde apparentemente senza alcuna spiegazione dopo l'aggiunta di alghicida pure. Le alghe potrebbe essersi formata dopo l'aggiunta algaecide perché le fioriture di alghe avevano già cominciato a formare ed erano in grado di fioritura , nonostante l'aggiunta di alghicida .
Rimedio

algicida può essere aggiunto in combinazione con un trattamento d'urto di cloro per piscine a base di cloro o acqua salata . Il rimedio principale per l'acqua della piscina verde non è l' alghicida , ma piuttosto lo shock . Proprietari di piscina utilizzano shock per elevare rapidamente il livello di cloro nella loro acqua per i soli fini di uccidere i batteri e deselezionando l'acqua . Strofinare le pareti della piscina , inferiore e gli eventuali accessori prima di aggiungere il trattamento d'urto . Scioccante la piscina più di una volta per uccidere completamente le alghe può essere necessario , mettere la vostra piscina fuori uso per un paio di giorni .
Prevenzione

correttamente il bilanciamento del vostro chimica dell'acqua e mantenere la vostra piscina sterilizzata è un buon modo per prevenire la crescita di alghe nella vostra piscina . Non permettere mai che la vostra piscina di diventare torbida come questo è il primo passo per favorire la crescita di alghe . Utilizzare alghicidi come parte del vostro programma di manutenzione regolare di acqua per rimanere davanti alla curva . Il dosaggio di alghicida varierà in base alle dimensioni della piscina . L'aggiunta di troppo può macchiare fodere e provocare schiuma e bolle sulla nostra superficie della piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.