# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Mi hanno sconvolto My Pool & Ancora non è possibile ottenere il verde Out

Trattamento d'urto viene utilizzato nelle piscine per diminuire il livello di pH dell'acqua e per uccidere un elevato accumulo di alghe che possono verificarsi a causa di un alto livello di pH . Mix Shock è essenzialmente " hyperchlorine " ed è progettato per uccidere le alghe in un colpo potente indotta chimicamente . A volte , però , ci vuole più di un trattamento d'urto per eliminare le alghe . Accendere il filtro

scioccanti vostra piscina quando l'acqua non è in circolazione avranno un impatto molto minore che se l'acqua venisse roteato attivamente e mixato dal filtro della vostra piscina . Assicurarsi che il filtro della vostra piscina è in funzione quando si scosse la piscina
ravvivare il Algae

Alcune alghe sono tenace e aggrapparsi alla vita - . E le pareti e il pavimento della vostra piscina - con l'ostinazione di un bulldog . Un modo per aiutare il trattamento d'urto uccidere le alghe nella vostra piscina è quello di rispolverare le alghe durante il processo di shock. Utilizzare una spazzata piscina , o fisicamente entrare in piscina se stessi e usare le mani ei piedi per ottenere le alghe dalle pareti e in acqua .
Dargli tempo

Un trattamento d'urto non è una bacchetta magica che immediatamente uccidere le alghe nella vostra piscina , non appena si miscela in Le sostanze chimiche ci vorrà tempo per abbattere e uccidere le alghe . Continuare a regolare manutenzione durante la prossima settimana o giù di lì , spazzare la piscina regolarmente e mantenere il filtro per garantire la scossa ha il tempo di lavorare .
Shock It Again

volte un trattamento d'urto non è sufficiente . Metti alla prova equilibrio del pH della vostra piscina un giorno dopo scioccante la piscina per determinare se un altro trattamento può essere necessario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.