# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come sbarazzarsi di persistente alghe in piscina

Dopo le alghe fanno una casa in una piscina , è difficile sbarazzarsi di loro . Quello che si vede come area verde , marrone o nero sulle pareti della vostra piscina è solo la superficie di una crescita che ha radici profonde nella struttura della vostra piscina . La semplice aggiunta di un alghicida - una sostanza chimica per uccidere le alghe - non fornisce risultati efficaci . Una combinazione di trattamento d'urto chimiche e tecniche di rimozione fisiche sono spesso necessari per rimuovere algae.Things persistenti che ti serviranno
Pool test kit
compresse di cloro
Brush
Algicida
Aspirapolvere

Mostra Altre istruzioni
1

testare la composizione chimica dell'acqua nella vostra piscina . Scopri se i livelli di pH e chimiche sono ottimali . Un livello di pH compreso tra 7,4 e 7,6 , durezza del calcio tra 200 e 250 ppm e l'alcalinità totale tra 125 e 150 ppm è bene tenere lontano le alghe . Se i livelli di cloro sono inferiori a 1 ppm , aggiungere compresse di cloro per portare i livelli tra 1 e 3 ppm .
2

Allentare le alghe aderente alle pareti della piscina da pulire con una spazzola dura . Oltre a rimuovere i depositi superficiali , questo aiuta anche il cloro e alghicida penetrano più in profondità ed esercitano la loro azione nel punto in cui le alghe origine nella parete della piscina .
3

Selezionare un trattamento chimico alghe seconda sul colore della crescita . Aggiungi questo alghicida direttamente sulle macchie e lasciarlo acceso durante la notte per uccidere le alghe . Strofinare le macchie la mattina successiva e aspirare la piscina . Pulire i filtri per rimuovere le spore di alghe che possono essere proposti in là per impedire loro provocando una reinfezione della vostra piscina .
4

Controllare i livelli di sostanze chimiche e shock -trattare la piscina con il cloro . Utilizzare compresse di cloro per ottenere una concentrazione di 10 ppm di cloro nell'acqua della piscina .
5

Assumere un servizio piscina di pulizia professionale, se il problema persiste . Questa pulizia spesso include lo svuotamento dell'acqua dalla piscina , eseguendo un bagno cloro e distruggendo spore algali utilizzando cloro spruzzo sulla superficie della piscina . Nel caso in cui anche questo non aiuta , l' unico modo per rimuovere le alghe può essere quella di rimuovere e replaster le parti interessate della piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.