# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come uccidere Nero alghe con candeggina in sgocciolato Piscine

Il metodo migliore per pulire un drenato piscina in terra per essere liberi di macchie di alghe nere è quello di acido lavarlo . Se sei un proprietario della piscina fuori terra che ha prosciugato la piscina e lasciato senza acqua per qualche tempo, è probabile che si dovrà sostituire il liner perché è ridotto . Se si riempie nuovamente con acqua , le pareti della piscina possono deformarsi , rendendo la pulizia del rivestimento un punto controverso . Se siete alla ricerca di un'alternativa a un lavaggio acido per la vostra piscina in - terra o ancora insistere sul drenaggio e la vostra piscina fuori terra e la pulizia del rivestimento in vinile , una soluzione di candeggina è la scelta migliore per uccidere algae.Things nere Si ' ll bisogno
guanti di gomma
respiratore
Pompa spruzzatore
Imbianchino
tubo da giardino
Stiff setole.Roll

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire lo spruzzatore pompa con una parte di candeggina e 10 parti di acqua . Avete bisogno di una forte soluzione di candeggina per uccidere le alghe .
2

Spruzzare la parete della piscina con il tubo da giardino . Strofinare le alghe con il pennello a setole rigide primo senza l'uso di candeggina . Questo scrub membrana protettiva fuori alghe nere , che permetterà la candeggina a penetrare nelle teste alghe . Lavori in piccole sezioni .
3

Applicare la soluzione di candeggina con la rondella di potenza . Strofinare via le alghe nero con il pennello a setole rigide . Il tuo lavoro intorno alla piscina fino a quando tutte le alghe nero è stato strofinata nella soluzione di candeggina . Ripetere se necessario e riempire la rondella di alimentazione quando è vuoto.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.