Pool kit
Pulitore a vapore
alluminio solfato ( allume )
Pool assemblea vuoto
Shock
tiosolfato di sodio
pH riduttore
pH moltiplicatore
alcalinità riduttore
alcalinità moltiplicatore
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i dispositivi di galleggiamento dall'acqua della piscina e tenere tutti fuori dall'acqua . Riempire la piscina con acqua se necessario, in modo che il livello dell'acqua è alle tacche di centratura sul frontalino skimmer . CONTROLAVAGGIO la piscina e filtro per 2-3 minuti.
2
Utilizzare il kit piscina per testare il livello di pH dell'acqua della piscina . Regolare l'acqua con riduttore di pH o moltiplicatore per ottenere un pH vicino a 7,0 come si può ottenere , ma non più di 7,2 e non meno di 7,0 . Questo è fondamentale prima di aggiungere solfato di alluminio , che si trasforma in gel forma quando aggiunto all'acqua .
3
Seguire le indicazioni sulla confezione solfato di alluminio . In generale, la gamma di prodotti da utilizzare è tra i 4-8 chili di solfato di alluminio per ogni 10.000 galloni di acqua in piscina . Trasmesso il prodotto nell'acqua della piscina e non nello skimmer . Il solfato di alluminio catturerà particelle sospese e sporcizia galleggiante in acqua quando si trasforma in una forma simile a gel depositandosi sul fondo della piscina finché si vuoto su. Eseguire il suo filtro per quattro ore , o fino a che il manometro è in rosso così il prodotto circola in acqua . Spegnere il filtro quando l'indicatore raggiunge questo livello e lasciare che l'acqua riposare per sei a 12 ore.
4
Ruotare la maniglia della valvola a sprecare se si dispone di una maniglia multi-porta . Se si dispone di una maniglia scorrevole , sollevare la maniglia in modo che sia in posizione " risucchio " . Aspirare la piscina utilizzando la testa di aspirazione , tubo e piastra skimmer . Spostare il vuoto lentamente sul pavimento della piscina per aspirare l' allume , ma spostare il vuoto lentamente in modo da non mescolare l' allume sul fondo o l' allume e le particelle in sospensione che ha catturato in acqua comincerà galleggiante di nuovo .
5
testare l' alcalinità e pH dell'acqua e regolare , se necessario in modo che le letture sono nel range desiderato di 7,2-7,8 .
6
Aggiungi shock per la piscina durante l' sera , appena dopo il sole tramonta . Per condizioni estreme come la contaminazione giardia , utilizzare 2 chili di choc per ogni 10.000 litri d'acqua in piscina . Accendere il filtro della piscina per un ciclo completo , che è di otto ore .
7
Steam pulire tutti i dispositivi di galleggiamento e tutte le altre attrezzature piscina per rimuovere eventuali cisti di Giardia . Questo comprende parti delle scale e passaggi che non sono in acqua e broads e tutte le funi contorno guida . Tutto ciò che è stato nel pool deve essere pulito .
8
BACKWASH il filtro della piscina dopo la scossa ha circolato per almeno otto ore.
9
Ripetere i punti 2 , 3 e 4 per flocculare piscina con solfato di alluminio ancora una volta .
10
Testare l' acqua dopo aver flocculata la piscina per la seconda volta . Regolare il livello di cloro , pH e livelli di alcalinità così ciascuno è nell'intervallo ideale , che è 7,2-7,8 per pH e 2,0 e 3,0 per il cloro . Utilizzare tiosolfato di sodio per abbassare il livello di cloro se è alto .
11
Prendete un campione di acqua al vostro dipartimento sanitario locale o il rivenditore della piscina per averlo testato . Supponendo che i test dell'acqua negativo per giardia , è possibile aprire la piscina per il nuoto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097247.html