# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come uccidere Nero alghe in sgocciolato Piscine

sporcare piscine e che richiedono sforzo instancabile per il controllo , i focolai di alghe non sono una novità per i proprietari di piscina . Nero alghe è una serie difficile di alghe per chiarire , spesso sopportare trattamenti tipici di alghe e di diventare grave in fretta . Quando le alghe nero attacca la piscina , un trattamento tempestivo e attento è necessario per eliminare efficacemente il problema . Spesso le vasche devono essere svuotate e trattati dai professionisti per sradicare completamente algae.Things neri che ti serviranno
Cloro Cloro bagno
trattamento posto
acqua dolce
Pool chimici

Mostra Altre istruzioni
1

riempire la piscina con acqua dolce e trattare con un alghicida a base di rame , se le alghe scoppio nero è di minimo di moderata gravità . Questi tipi di forte anti-alghe sono spesso efficaci contro minori focolai di alghe nere . Scrub zone colpite e li trattano da scioccante l'acqua . ( Applicare livelli molto alti di cloro , Baquacil , o qualunque igiene chimica utilizza il sistema. ) Infine , mantenere livelli costanti della vostra piscina igiene chimica e far funzionare la pompa di frequente per migliorare la circolazione dell'acqua . Se questo non riesce ad eliminare il problema delle alghe nero , passare al punto 2 .
2

Dare la piscina un bagno di cloro. Questo dovrebbe essere fatto da un servizio di pulizia della piscina professionale , in quanto richiede alti livelli di cloro . Questi livelli sono così elevati che potrebbero danneggiare gli esseri umani e di danneggiare gravemente rivestimenti o strutture se usato correttamente piscina. Durante un bagno di cloro , le piscine sono scolati e alte concentrazioni di cloro vengono spruzzati sulle superfici piscina per uccidere le alghe nero - visibili e invisibili - . Profondamente radicata nelle pareti della piscina
3

Trattare aree intensamente coltivazione di alghe con trattamenti cloro , che , ancora una volta , sono meglio eseguiti da tecnici professionisti per la cura della piscina che applicano forti dosi di cloro per le macchie di alghe . Il cloro viene rimosso con pennelli e strumenti speciali per raggiungere le zone più colpite dell'attacco alghe .
4

Lavare accuratamente la piscina per eliminare tutto il cloro e le alghe dall'ambiente . Scolare l'acqua o pompa fuori , come è contaminato e di nessuna utilità per la vostra piscina .
5

Riempire la piscina con acqua dolce e trattare con prodotti chimici regolarmente utilizzati nella vostra piscina .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.