# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

The Best Pool Covers per prevenire alghe

Alghe è una , pianta autotrofico opportunista che cresce quasi ovunque che è umido , tra cui la piscina . Se avete problemi con le alghe , poi una copertura per piscina potrebbe essere la vostra risposta . La copertura non solo riduce la crescita delle alghe , ma impedisce anche altri detriti , tra cui insetti e foglie, di entrare in acqua . Considerare diversi fattori prima di decidere su una copertura per piscina e le altre misure di prevenzione alghe. Pool Solid Covers

Installazione di una luce solare blocchi di copertura solidi e l'umidità entri vostra piscina , con conseguente crescita di alghe ridotto. Tali coperture inoltre proteggono la piscina dalla neve che si scioglie , foglie, insetti morti e altri detriti . Questo tipo di copertura protegge la vostra piscina durante lunghi tratti , come ad esempio i mesi invernali . Le coperture solide non sono ideali per l'uso in estate , tuttavia , poiché non consentono raggi del sole di raggiungere l'acqua , riducendone calore solare naturale . Piscina Solid copre anche permettere all'acqua di piscina su di loro , creando un ambiente per le alghe di crescere .
Mesh Pool Covers

differenza di coperture per piscine solide , maglia coperture sono di cui sopra l' acqua esistente e sono costruiti con un materiale poroso che non consente la crescita di alghe . Questo perché la fusione della neve e dell'acqua piovana sono autorizzati a penetrare nel materiale poroso , che non consente acqua stagnante a formare sulla superficie del coperchio . Coperture per piscine Mesh sono adatti per l'uso durante i mesi invernali e abbastanza leggero per l'uso in estate anche . Il materiale in rete permette anche la luce naturale per colpire l'acqua , permettendo raggi del sole per riscaldare la piscina naturale .
Corretta copertura per piscina Usa

coprire la vostra piscina con il prodotto solido o maglia quando la piscina non è in uso . Questo include la notte , durante la conservazione di lunga data e tra nuotate . Ciò consente di massimizzare la capacità di prevenire la crescita di alghe . Se la crescita delle alghe avviene sul solida copertura per piscina , pulirlo via con una miscela di una parte di candeggina e quattro parti di acqua prima di estrarla e l'uso della piscina .
Alghe di prevenzione e rimozione Tecniche

Guardare i livelli di pH della piscina e regolare di conseguenza per mantenere un livello di cloro tra 1 e 3 parti per miliardo . In questo modo non c'è abbastanza cloro per mantenere le alghe a bada . Utilizzare skimmer piscina per rimuovere eventuali grandi quantità di alghe galleggianti . Pulire l'attrezzatura piscina tra gli usi per prevenire la diffusione delle spore delle alghe durante utilizzi futuri . Shock piscina aggiungendo una grande quantità di cloro per rimuovere eventuali grandi epidemie alghe . Alghicidi anche rimuovere i focolai di alghe in piscina e devono essere utilizzati nel corso di diverse settimane per essere efficace .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.