# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Quali solari Pool riscaldatori sono considerati i migliori ?

Riscaldamento piscina solare prolungare la stagione balneare sostanzialmente , con l'importo varia a seconda della regione e la quantità di sole stufa solare ottiene. Con una grande varietà di riscaldamento piscina a disposizione , tuttavia , la scelta di un riscaldatore solare richiede una certa conoscenza tecnica della vostra situazione e di una discreta quantità di prodotti di ricerca . Il miglior riscaldatore solare in una parte del paese potrebbe non funzionare in modo efficiente in un altro , quindi è necessario individuare il sistema migliore per la vostra applicazione , zona e le esigenze . Tipo di Sistema

diversi tipi di sistemi di riscaldamento piscina solare sono disponibili. Nei sistemi passivi , l' acqua circola attraverso il collettore dove viene riscaldata , poi passa nella piscina , mentre l'acqua fresca entra nel collettore . Con i sistemi attivi , l' acqua viene riscaldata nel collettore e poi pompata in un serbatoio coibentato e , nei sistemi elettrici solari , l'energia raccolta dai pannelli solari funziona per riscaldare l'acqua elettricamente . Il sistema migliore per te dipende da una serie di fattori.
Dimensione

Per il riscaldatore solare per funzionare in modo ottimale , la superficie dei pannelli collettore deve essere uguale a almeno la metà delle dimensioni della superficie di vostra piscina , secondo il Dipartimento del sito di Energy Energy Savers.gov degli Stati Uniti. Se il clima nella vostra regione è più fresco e si verificano più nuvole , aumentando il rapporto può aiutare a bilanciare questo . Più grande è la superficie di collettori solari in relazione alle dimensioni della piscina , il più calore viene generato dal sistema e più a lungo la vostra stagione di nuoto sarà .
Efficiency

per determinare quali sistemi sono i migliori in termini di efficienza , chiederne la potenza termica resa dei pannelli collettore dal fornitore. Il rating viene misurata in unità termiche britanniche per piede quadrato al giorno , o in mega joule su metro al giorno . Il più efficiente il collettore è , maggiore è il numero di Btu o MJs raccolti . Controllare se i dati sono stati raccolti in condizioni comparabili, come nei giorni con orari simili di sole in climi simili . EnergySavers.gov ritiene prestazioni termiche paragonabili, se i voti sono nel raggio di 25 Btu per piede quadrato di ogni altro al giorno .
Costo

confronto tra i costi dei vari sistemi vi permetterà di determinare se è possibile realizzare risparmi investendo in un sistema più costoso che richiede un minor numero di collettori . Ad esempio , se si acquista un sistema che ha un serbatoio in cui immagazzinare l'acqua riscaldata dai pannelli , i requisiti di riscaldamento possono non essere così costante . Inoltre , l'isolamento delle tubazioni e aiuto serbatoio prevenire la perdita di calore , che riduce anche la necessità di una superficie maggiore di collezionisti .
Installazione

Scegliere il miglior sistema dipende anche dalle esigenze di installazione . Ad esempio , i collettori devono essere installati senso della direzione di massima luce del giorno . I pannelli richiedono il posizionamento in un angolo tra i 15 ei 45 gradi rivolto verso il sole , senza ostacoli da parte ombreggiato dagli alberi o altri edifici . Calcolare i requisiti di spazio e peso per il sistema formato che avete bisogno e identificare la posizione proposta e la sua capacità di sopportare il peso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.