# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Il modo migliore per pulire depositi di calcio in un raggruppamento

depositi di calcio , noto anche come scala o di calcare , sono causate dai minerali contenuti nell'acqua dura . Se l'acqua della piscina è dura , si inizia a notare un ruvido , bianco , sostanza gessosa sulle pareti intorno alla linea di galleggiamento. Molti prodotti commerciali lavorano per sciogliere i minerali in modo da poter mantenere la vostra piscina perfettamente pulita . Scarico

Prima di iniziare a pulire il calcare dalle vostre pareti della piscina , è necessario svuotare la piscina . Non c'è bisogno di scaricare l'acqua completamente - appena sufficiente in modo che i depositi di calcio sono completamente esposti . Non solo lo scarico rende più facile vedere e pulire il calcare , si riduce al minimo la quantità di sostanze chimiche che si trovano in acqua di pulizia , causando uno squilibrio . Se possibile , impostare l'acqua da parte in secchi o una piscina per bambini in modo da poter ricostituirsi quando hai finito la pulizia .
Pulizia

soluzioni Diversi pulizia della piscina sono progettati per rimuovere di scala e di calcio depositi dai vostri pareti della piscina , tra cui LimeAway , Jack Magic Blue Stuff e Blue Wave . Questi sono disponibili in forma di gel , che consente di applicare direttamente al calcare senza preoccuparsi della soluzione grondante in piscina . In genere , è necessario lasciare il gel sulla scala per circa 10 a 15 minuti prima del lavaggio con una spazzola non metallica . Per una alternativa tutta naturale , spruzzare di aceto distillato bianco o aceto di sidro di mele sulla bilancia e lasciare riposare per cinque minuti prima del lavaggio .
Risciacquo e ricarica

Non importa quale soluzione utilizzata per rimuovere la scala , lavare via ogni residuo prima di riempire la piscina . Un secchio di acqua pulita e un panno è tutto ciò che serve . Non basta spruzzare le pareti e lasciare il residuo correre in piscina . Una volta che lavare i muri , è possibile riempire la piscina . Se hai prenotato l' acqua da drenante, il dump di nuovo in fondo, altrimenti riempire da un tubo da giardino .
Testare e regolare

Lasciate la vostra piscina per sedersi con la pompa correre per circa quattro ore in modo che i prodotti chimici possono pareggiare . Testare la piscina con un kit per il test dell'acqua della piscina . Se ricaricate la piscina con l'acqua della piscina drenato, gli effetti sul saldo della piscina dovrebbe essere minimo . Se dovessi riempire da un tubo , sarà necessario regolare la chimica della piscina, quindi il pH e cloro sono a livelli di sicurezza ottimali . Il cloro deve essere 1-3 parti per milione , e il pH dovrebbe essere 7,2-7,6 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.