# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Il modo migliore per pulire un Stainless Steel Viking Range

Per molte persone , la progettazione di una cucina da sogno significa risparmiare per gli apparecchi top -of -the-line come una gamma vichingo in acciaio inox . Dopo la cottura una cena di famiglia , questa gamma top -of -the-line è destinata a diventare un po ' disordinato . Conoscere i migliori prodotti e metodi per la pulizia della gamma aiuta un cuoco di casa tenerlo al top della condizione per gli anni a venire. Quando possibile , è meglio seguire i suggerimenti per la pulizia del fabbricante dell'apparecchio . Manutenzione giornaliera

Prima di iniziare qualsiasi operazione di pulizia sulla gamma , garantire la stufa è spenta e che ha raffreddato al tatto in quanto la cottura . Riempire il lavandino con acqua calda , aggiungendo un delicato sapone liquido . Immergere una spugna in acqua e sapone e pulire il top di gamma , griglie bruciatore , manopole e il viso in acciaio inox , raccomanda la Viking Range Corp. Per evitare striature sulle superfici in acciaio inox , utilizzare un panno pulito , privo di lanugine per asciugare e lucidare la gamma . Facendo questo quotidiano aiuta a mantenere libera da pasticci testardo stufa e riduce la necessità di pulizia seria .

Bruciatore Griglie e Cappellini

tanto in tanto , pentole bollire e il cibo diventa bloccato sulla gamma. Per pulire questi pasticci ostinate , il Viking Range Corporation raccomanda di utilizzare un spray-on forno pulito privo di fumi sulle griglie dei bruciatori e tappi . Per utilizzare la pulizia del forno , rimuovere le griglie dei bruciatori e cappellotti . Mettetele sul giornale all'aperto e spruzzare con un detergente forno. Lasciare il prodotto di sedersi sulle superfici per una o due ore. Pulire le griglie dei bruciatori e berretti giù con acqua calda e sapone e asciugare con un panno privo di lanugine .
Top di gamma

Mentre le griglie e le protezioni sono sottoposti a trattamento pulizia del forno , pulire qualsiasi testardo , bloccato -on macchie sulla superficie della gamma . Pulire la superficie con acqua calda e sapone per rimuovere la maggior quantità di macchia stuck- on come possibile . Se restano macchie di cibo , grasso o altro, di Viking consiglia di utilizzare un prodotto morbido lavaggio per rimuovere la macchia . Pulire il prodotto e macchia con una spugna . Risciacquare con acqua calda e asciugare con un panno privo di lanugine . Per prevenire la formazione di ruggine , accertarsi che le superfici , griglie e bruciatori bruciatori sono sufficientemente asciutto prima di rimontare .

Manopole, centrali di controllo e Viso

utilizzare solo acqua calda per pulire manopole della gamma, pannelli di controllo e il viso , come prodotti per la pulizia possono danneggiare i componenti elettronici o macchiare la superficie. Pulire le sostanze acide come il succo di limone o pomodori non appena si verificano fuoriuscite , raccomanda vichingo . L'acidità in questi prodotti contribuisce a macchie permanenti sulla faccia acciaio inox . Per aumentare la brillantezza e smalto della vostra gamma , riempire una bottiglia spray con acqua tiepida . Spruzzare giù la faccia e asciugare con un panno in microfibra .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.