Uno dei modi migliori per proteggere tavolo in legno da anelli d'acqua è quello di applicare un rivestimento protettivo . Alcuni dei più comuni tipi di finiture disponibili includono lacche e vernici . Lacca di solito viene già applicata al prodotto commercialmente mobili . La lacca è estremamente resistente alle macchie , tra cui anelli d'acqua. Dal momento che si asciuga velocemente , si possono applicare più mani . Si consiglia vivamente di lacca essere applicato a spruzzo . Coloro che vogliono applicare o aggiungere una finitura laccata possono acquistare le apparecchiature a spruzzo a bassa pressione e la soluzione lacca presso negozi di ferramenta o centri per la casa . Varnish è un tipo di rivestimento applicato nello stesso modo come vernice . Dal momento che la vernice ha un tempo di asciugatura relativamente più lenta , è importante lasciare asciugare e tenerlo lontano dalla polvere .
Lucidatura e prodotti per la pulizia
Utilizzando la lucidatura e la pulizia agenti è anche un buon modo per proteggere e fare in modo che i mobili in legno non avrà macchie ad anello d'acqua su di esso . Di conseguenza , è possibile fare lucidare mobili fatti in casa e più pulito . Olio di limone Mescolare una parte e 3 parti di olio di oliva per i mobili smalto . Acqua e sapone per le mani dovrebbe essere sufficiente per servire come mobili più pulito . Questi rimedi fatti in casa eliminano non solo l'uso di sostanze chimiche nocive , ma anche aiutare a risparmiare denaro .
Pads , Coasters e titolari
Come dice il vecchio adagio , prevenire è sempre meglio che curare . Nel caso di tavole di legno , è importante per evitare che l'acqua o umidità venga a contatto con il tavolo di legno . Al momento di servire i pasti, è importante utilizzare tovagliette e una tovaglia per proteggere il tavolo da umidità , cibo e sversamenti . Piatti caldi dovrebbero essere serviti in cima a un pad caldo . Bicchieri e tazze dovrebbero essere immessi sul sottobicchieri .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039320.html