La scelta di una specie di legno che è intrinsecamente resistente alla putrefazione è il primo passo per progetti di successo edilizi esterni . Durame è superiore e resistente alla putrefazione a causa di conservanti naturali memorizzati in legno massello . Alcuni heartwoods che sono molto resistenti alla putrefazione sono sequoia , cedro, robinia , tasso del Pacifico e Osage orange . Il legno esterna di un albero , chiamato alburno , non è imputrescibile . Alburno e conifere come il pino , frassino e ontano dovrebbe essere con un preservante del legno per esterni pressione-trattato .
Dimensionalmente stabile Legno
La dimensione effettiva del legno sarà modificare il legno comincia ad asciugare . Il legno è verde , umido e stagionato ha un alto contenuto di umidità e si ridurrà l'invecchiamento e si asciuga . Per garantire una minima contrazione e dei problemi di deformazione , il legno deve essere asciutto prima di essere utilizzato . Selezionare legno che è stato essiccato o verso sinistra per asciugare naturalmente. Legno essiccato è dimensionalmente stabile e resistente alla putrefazione e insetti.
Danni Acqua
L'acqua è il nemico di strutture in legno per esterni . Legno imbevuto di acqua si dilata , orditi e , se lasciato bagnato per lunghi periodi , muffe e marciumi . Legno deve essere trattata e mantenuta per renderlo impermeabile all'acqua . I trattamenti comprendono conservanti applicate in fabbrica , conservanti del legno applicate dal proprietario di casa , vernice e le macchie corpo pesante . Se conservanti o vernice non è regolarmente applicata come parte della manutenzione , conservante si percolare e la vernice buccia , lasciando il legno vulnerabile ai danni dell'acqua e alla deformazione .
Esaminare il vostro Lumber
Quando si sceglie legname per qualsiasi uso , esaminare la scheda da tutte le dimensioni . Tenere una delle estremità della tavola a livello degli occhi e guardare giù la lunghezza della tavola . Cercare colpi di scena , archi o archi in legno . Girare piatta e girarlo su un lato al sistema di mira una tavola. Cercare crepe, spaccature , nodi e altri difetti . Scegli il legname che è piatto , dritto e senza difetti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017938.html