Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

finitrici &Corners

pavimentazione, noto anche come pietre finitrice , sono disponibili in un'ampia varietà di formati , colori e stili , permettendo di avere una notevole flessibilità quando li utilizzano per costruire un patio , passerella o le scale . Finitrici tipici sono quadrata o rettangolare , ma è anche possibile acquistare finitrici progettato per l'utilizzo negli angoli del vostro patio . Finitrici

Finitrici sono un'alternativa ideale per una passerella di mattoni tradizionale o patio. A causa delle dimensioni standard , la forma e il colore dei mattoni , questo materiale dà solo le opzioni limitate . Pavimentazione, tuttavia , consentono di creare un'opera d'arte utilizzando diverse forme e dimensioni per costruire un modello unico . Finitrici sono tipicamente grigio, rosso o carbone , e forniscono uno sguardo aggiornato rispetto ai mattoni standard .

Angoli

Anche se è accettabile per costruire una passerella o un patio interamente con pavimentazione, alcuni stili sono appositamente progettati angolari da utilizzare . Questi pezzi angolari sono comuni in " L " forme e semicerchi . Essi corrispondono al colore e lo stile delle finitrici standard, ma creare interesse visivo dove la struttura finitrice termina o si .

Fatti in casa Angoli

Non ogni modello di pietre finitrice offre angoli , ma questo non ha bisogno di dissuadere voi da scegliere uno stile che gradite . Crea le tue angolari tagliando finitrici standard per dimensioni, con una sega bagnato . Per creare un pezzo d'angolo per una passerella curva o piegatura , per esempio , tagliare diagonalmente attraverso una finitrice piazza per dare una forma triangolare . Quindi , posizionare il pezzo d'angolo in un angolo appropriato della vostra struttura .
Placement

Costruire un patio o passerella con finitrici e angoli non è difficile . Scavare un foro 8 a 12 pollici , rimuovere lo sporco e laici tessuto paesaggistico su tutto il fondo del foro . Riempire le ultime tre quarti del foro con ghiaia , e poi bagnato e pesta polvere di pietra sulla ghiaia fino ad ottenere uno strato liscia e piana . Posizionare la pavimentazione e gli angoli sulla polvere di pietra e , una volta terminato , utilizzare una scopa per spazzare la sabbia sopra le cime delle finitrici fino a riempire le fessure tra di loro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com