# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Gli svantaggi di Brick Finitrici

Un patio finitrice installato correttamente aggiunge valore alla vostra casa , fornendo uno spazio per l'intrattenimento all'aperto o un accento al vostro giardino. Finitrici sono tipicamente costituiti sia da mattoni o cemento . Pavimentazione in mattoni hanno un look classico con colori di lunga durata e poca manutenzione , ma questa opzione pavimentazione viene fornito con alcuni svantaggi estetici e funzionali . Considerando gli inconvenienti consente di determinare se mattone è l'opzione migliore finitrice per il vostro progetto outdoor . Costo

pavimentazione in mattoni spesso costano di più per l'installazione di pavimentazione in calcestruzzo o altri materiali patio . Potrai trascorrere tra $ 3 e 5 dollari per piede quadrato se si fa il lavoro da soli o $ 12 a $ 18 se si lascia un professionista fare il lavoro , secondo HouseLogic . Se si decide di gestire il lavoro , avrete anche bisogno di una sega speciale utilizzato per tagliare i mattoni . Un affitto può costare fino a 95 dollari al giorno . È possibile risparmiare sui costi da pianificare in anticipo a che fare tutti i tagli in un giorno così non c'è bisogno di noleggiare la sega per più giorni . In generale , si aspettano di pagare tra il 15 per cento e il 20 per cento in più per il mattone di quanto si farebbe per calcestruzzo , secondo le odierne Homeowner.com .
Style Limitazioni

Perché si riversano in forme , pavimentazione in calcestruzzo sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni , forme e disegni . Pavimentazione in mattoni sono disponibili in un minor numero di scelte , con la maggior parte appaiono come i rettangoli tipici. Mattoni ottenere il loro colore naturale da diversi tipi di argilla. Questo significa che la pavimentazione tengono il loro colore migliore , ma hai anche un minor numero di scelte di colore rispetto ad altri materiali finitrice . Hai anche un minor numero di opzioni per le dimensioni quando si utilizza pavimentazione in mattoni . La maggior parte sono di piccole dimensioni rispetto alle pavimentazione in calcestruzzo più grandi sul mercato.
Installazione

Le piccole dimensioni della pavimentazione in mattoni li rende noioso da installare. È necessario inserire più finitrici per coprire la stessa area che si farebbe con pavimentazione in calcestruzzo di grandi dimensioni . Dal momento che ogni fila di pavimentazione in mattoni di solito è compensato dalla riga precedente , vi ritroverete con un bel paio di mattoni che hanno bisogno di taglio. Il taglio aggiunge più tempo e lavoro per il processo di installazione . Si può inoltre notare leggere differenze nel dimensionamento da una finitrice mattone al successivo . Le differenze dimensionali possono buttare fuori l'installazione o fare le righe sembrare distorta .
Durabilità

pavimentazione in mattoni sono realizzati appositamente per gestire il traffico di piede che cortili e camminamenti ricevono , ma nel corso del tempo , il traffico pesante prende un pedaggio sui mattoni . La pavimentazione in mattoni hanno una maggiore probabilità di rottura o scheggiatura di altri materiali finitrice , secondo di oggi Homeowner.com . A differenza dei mattoni usati sulle pareti , pavimentazione in mattoni non sono generalmente tenuti insieme con malta , in modo da poter sostituire un mattone rotto . Alcuni piccoli chip e crepe aggiungono un aspetto invecchiato e possono non essere evidenti in quanto la pavimentazione in mattoni sono colorati tutto il materiale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.