# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Gli svantaggi di fragole resistenti al gelo

succosa, dolce e relativamente facile da coltivare , fragole ( Fragaria ananassa ) sono una pianta preferita in giardini domestici . Possono essere coltivate in contenitori , in letti rialzati o lungo il terreno in qualsiasi posizione che ha ben drenato e l'esposizione pieno sole . Fragole non piace condizioni molto calde, ma sono anche suscettibili di congelamento tarda primavera , che è uno dei motivi per cui una varietà di fragole resistenti al gelo suona così attraente. Ci sono alcuni svantaggi , però . Alcuni Like It freddo

fragole sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 5 a 8. Essi preferiscono climi più freddi rispetto a quelli caldi , anche se le fragole possono essere coltivate come annuali nelle regioni più calde . Non è che le fragole non può tollerare condizioni di gelo quando sono dormienti . Piuttosto, è che si blocca tarda primavera danneggiano i fiori, che a sua volta riduce o impedisce la produzione di frutta . Alcuni giardinieri di casa cercano di evitare questo coltivando varietà solo tardo- cuscinetto . Un altro metodo è quello di proteggere le piante dalle gelate tardive .
Protezione contro il gelo

casa giardinieri e coltivatori commerciali lavorano sodo per proteggere le fragole da gelate tardive primaverili . Uno dei metodi più diffusi è quello di seppellire le piante in uno spesso strato di pacciamatura , eliminando un po ' alla volta in primavera, quando le piante iniziano a crescere . Galleggianti coperture fila possono aiutare pure , se usato in concomitanza con l'irrigazione in testa . Per i giardinieri domestici e produttori commerciali che si stancano di cercare di proteggere le loro fragole dalla fine si blocca , una pianta veramente resistente al gelo sarebbe una manna dal cielo . Non esiste una pianta disponibili in commercio , ma gli scienziati stanno lavorando per raggiungere una fragola resistente al gelo in due modi : . Modificazione genetica e riproduzione selettiva

genetiche Modifiche

Il modo più veloce di creare una fragola veramente resistente al gelo è quello di modificare geneticamente esso . Questo è stato realizzato con successo iniettando il gene di un pesce di acqua fredda in una fragola , secondo il Better Health Channel , un servizio del governo dello stato di Victoria, Australia . Fragole modificate in questo modo non sono ancora disponibili per l'acquisto sul mercato commerciale a partire dal 2013 , ma anche se lo fossero, i consumatori potrebbero essere cauti nel loro coltivazione . Secondo il Better Health Channel , ci sono molte incertezze circa gli alimenti geneticamente modificati, ivi compresi se li consuma potrebbe portare allo sviluppo di nuovi allergeni , problemi di contaminazione incrociata di allevamento e le a lungo termine effetti possibili sulla salute del consumo di cibo che è stato geneticamente modificato includere geni di una specie completamente diversa .
allevamento selettivo

allevamento selettivo è come si creano più nuove cultivar di piante . Ci vogliono anni per allevare , testare e valutare nuove varietà di fragole quando sono utilizzati metodi convenzionali. In Norvegia , nel 2011 , gli scienziati hanno cominciato utilizzando marcatori genetici per identificare le varietà di fragole che potrebbe veramente essere resistenti al gelo . La speranza è che questo potrebbe eliminare o almeno ridurre , la quantità di prove richieste prima di una varietà può essere identificato come resistente al gelo . La caduta primario di fragole resistenti al gelo che sono state selezionate è il lungo tempo necessario per fare la loro strada verso il mercato . Secondo il Consiglio di Ricerca per la Norvegia , ci vogliono circa 10 anni per una nuova varietà di fragola per essere approvato per la vendita e il consumo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.