# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

È ionizzazione solare Disponibile per piscine

? Le gioie di avere una piscina nel vostro cortile vengono spesso spostati dalla necessità di combattere costantemente alghe e altre impurità nell'acqua . Le grandi quantità di prodotti chimici necessari aggiunti all'acqua per combattere quelle irritanti sono un altro negativo . Se solo ci fosse un modo migliore e efficace per ottenere una piscina piacevolmente incontaminata , e ora c'è : uno ionizzatore galleggiante energia solare . Che cosa ionizzazione è

NASA ha dovuto sviluppare un sistema di purificazione dell'acqua per liberare l'approvvigionamento idrico della navetta spaziale di sostanze inquinanti come alghe, virus e batteri . Gli scienziati dell'agenzia si avvicinò con un sistema di ionizzazione composto da elettrodi di rame e argento per attrarre e distruggerli . Questo è quello che viene utilizzato nei sistemi di ionizzazione dell'acqua della piscina di oggi , con una fonte di energia eco-friendly .
A energia solare piscina Ionizzatori

I progressi nelle tecnologie solari hanno fornito un cassetta di sicurezza , fonte di energia economica per il sistema di ionizzazione piscina. Quelli disponibili sul mercato hanno celle solari sulla parte superiore , che vengono poi convertiti in energia elettrica che invia i minerali atomo di dimensioni nell'acqua della piscina per attirare gli inquinanti . Si può nuotare in piscina , mentre lo ionizzatore energia solare galleggiante fa il suo lavoro .
Specifiche Minerali Atomic

Ogni molecola è composta di atomi , che sono o negativamente o positivamente carica e attirare l'un l'altro . Tracce atomici di rame e argento sono elettricamente cariche e inviati in acqua per ottenere alghe e altri microrganismi a loro e poi vengono smaltiti . Queste tracce di minerali sono talmente minuti da essere sicuro come l'acqua potabile dal rubinetto di casa .
Un altro vantaggio

ionizzazione si prenderà cura delle alghe , virus e batteri nella vostra piscina , non sarà sbarazzarsi di residui di crema solare e bio - liquidi. Sarà ancora necessario utilizzare cloro o qualche altro ossidante per gestire questi problemi . Tuttavia, l'importo si dovrà mettere in acqua sarà ridotto fino al 80 per cento , e si avrà pieno uso della vostra piscina ogni giorno della stagione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.