Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Trattamenti fosfato chimici per piscine

Fosfati nella tua piscina possono causare problemi che devastare il vostro chimica dell'acqua , che può portare a insorgenze di crescita delle alghe . I fosfati sono depositi naturali nella vostra acqua da cose comuni come foglie e ramoscelli . Alti livelli di fosfato possono essere difficili da rilevare , senza un kit di test e non dovrebbe mai essere ignorato . Alti Fosfati
possessori di una piscina

non sono tenuti a mantenere e verificare la quantità di fosfati nelle piscine come parte della regolare manutenzione . Questo perché in circostanze normali fosfati non danneggiano chimica dell'acqua correttamente bilanciata. Una piscina che è costantemente igienizzato è meno soggetto a picchi dei livelli di fosfati . Ignorando alti livelli di fosfato può portare allo sviluppo di alghe , ma è difficile dire se i fosfati sono la ragione principale per la crescita di alghe .

Prova

Alti livelli di fosfato in piscine sono solo uno dei motivi per la crescita delle alghe . Una piscina impropriamente sterilizzata è il principale contributore . Se la piscina è regolarmente sterilizzata e alghe sembra apparire per nessun altro motivo apparente , allora si dovrebbe verificare per i fosfati , perché questo potrebbe essere un motivo che contribuisce . Un kit di test fosfato è disponibile presso i rivenditori di approvvigionamento piscina . Una serie normale di strisce reattive piscina o un kit di prova standard non può misurare fosfati .
Trattamento

Bassi livelli di fosfato non sono fastidiosi per la vostra piscina , che è importante sapere perché altri aspetti della manutenzione della piscina sono più di equilibrio . In termini di fosfati , solo un numero alto è preoccupante . Rivenditori Pool vendono una sostanza chimica che abbassa i livelli di fosfato nella vostra piscina . La quantità di questa sostanza chimica si aggiunge dipenderà dalla capacità acqua e livello di fosfato corrente come indicato dal test . Consultare le linee guida del prodotto ed eseguire il filtro per 24 ore dopo l'aggiunta della sostanza chimica . Ritestare di nuovo dopo 36 ore .
Prevenzione

La prima linea di difesa per prevenire l' insorgenza di elevati livelli di fosfato è quello di mantenere la vostra piscina in modo corretto. Dal momento che alti fosfati possono essere il risultato di foglie e ramoscelli , sfiorare la piscina regolarmente e di vuoto . Svuotare il cestino skimmer settimanale e piscina cestello della pompa dopo che il vuoto . Mantenere un regime di routine di cloro e testare settimanalmente acqua . Chimica dell'acqua corretta prevede il bilanciamento alcalinità totale , pH , durezza calcio e cloro stabilizzanti pure.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097232.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com