Prima di discutere le barriere necessarie , è importante sapere che le piscine richiedono barriere . Nella maggior parte delle leggi statali , piscine con più di 18 centimetri di acqua richiedono una barriera per prevenire gli annegamenti . Ciò significa che più grandi di una piscina per bambini deve avere una barriera permanente circonda . Secondo tutte le leggi dello stato , questo include sia fuori terra e piscine interrate .
Gates
Il più importante e standard di barriera di accesso è un cancello . Gates nella maggior parte degli Stati membri devono avere un'altezza di almeno 5 metri . Un cancello piscina deve aprire verso l'esterno e avere sorgenti che causano a chiudere da solo . Infine , cancelli devono avere un meccanismo di bloccaggio . In effetti , alcuni stati si spingono a raccomandare una combinazione o serratura a chiave per un cancello della piscina .
Serrature per porte
Una precauzione più moderno per quelli con cortili più piccoli che non possono facilitare un cancello è quello di utilizzare un chiavistello della porta su eventuali porte o cancelli che hanno accesso alla piscina . Per porte scorrevoli in vetro , in particolare , una maniglia di bloccaggio deve essere posizionato nella parte superiore della porta , fuori dalla portata dei bambini . La porta deve essere a chiusura automatica e più difficile da aprire di porte scorrevoli in vetro standard.
Allarmi
Una precauzione finale richiesto in stati come la California è un insieme di allarmi in porte e finestre in cui è possibile l'accesso alla piscina . Gli allarmi si spengono ogni volta che la porta o la finestra è aperta , avvertendo la gente dentro che qualcuno è andato in cortile .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081056.html