# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Lo spazio necessario intorno a Furnace

Esistono diversi tipi di forni , e tutti richiedono diverse considerazioni spaziatura . Per evitare il surriscaldamento o l'esposizione a gas nocivi , i proprietari di abitazione in genere mettono mobili e altri oggetti diversi metri di distanza da forni . La configurazione del sistema di ventilazione della vostra casa è un altro fattore da considerare quando si sceglie un posto per un forno . Forni a legna

legno bruciano materiale di legno, come tronchi e bastoni , per fornire calore . I tre tipi di forni legna più comuni stanno circolando , raggiante e la combustione . Circolanti stufe a legna non richiedono molto spazio, perché guscio esterno dell'unità riesce a rimanere relativamente fresco durante il funzionamento. Forni radianti e di combustione di solito sono fatti di lamiera e ferro , causando loro superfici esterne a diventare molto calda . Posizionare mobili e altri oggetti di almeno 3 metri di distanza da questi tipi di forni . Inoltre, se i forni si connettono al camino della vostra casa , assicurarsi che il tubo di collegamento non è più di 8-10 metri .
Gas Natural

Tra le forme più economici di forni , in termini di manutenzione , sono quelli che funzionano a gas naturale . I risultati low cost necessitano solo una linea di alimentazione per il funzionamento del forno . Inoltre , questo tipo di forno crea pochi residui o rifiuti . Per una migliore efficacia , posizionare forni a gas naturale al centro della vostra casa . Almeno 2 metri di spazio è necessaria a fronte di un forno a gas naturale per le aperture d'aria nella camera di combustione dell'unità .
Olio

Secondo il " , Pollame Ingegneria , Economia e Gestione Newsletter , " forni a legna olio sono più costo- efficiente rispetto ad altri tipi di forni perché producono più unità britanniche termici, BTU , di calore per gallone . Come una unità di gas naturale , un forno a legna olio riscalda l'aria e lo rilascia in casa . L'Istituto Chimney Safety of America dice forni a legna petrolio emettono piccole quantità di ossido di carbonio e che circa 200 persone muoiono ogni anno di avvelenamento dai loro sistemi di ventilazione . In spazi chiusi , Beckett bruciatori residenziali raccomanda che si dà le aperture un forno di olio di almeno 1 centimetro quadrato di spazio libero per ogni 1.000 BTU all'ora che il forno produce.
Corn

Un forno di mais brucia mais per generare calore . Questo tipo di forno è comune nelle regioni con un'abbondanza di campi di grano , come il Midwest statunitense e sud . Quando si installa un forno di mais , posizionare l'unità in prossimità di pareti esterne di casa vostra per scopi di sfiato . La parte anteriore della maggior parte dei forni di mais si apre in modo da poter rimuovere e pulire la cenere pan dell'unità e scatola di fuoco . Schede di controllo vengono montate sui lati di forni mais . Impostare il forno di mais di almeno 4 metri da una porta , finestra o qualsiasi altra presa d'aria in casa . Se una porta è sotto il forno , accertarsi che l'unità è di almeno 1 piede sopra la porta , Corn Flame Energy raccomanda .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.