Coperture edili o installatori forno può erigere scudi che proteggono prese d'aria e forni da neve accumulo . I tecnici possono anche studiare l'aggiunta di estensioni di aperture per proteggerli dalla neve pesante . Il blocco degli sfiati forni da neve è di solito un problema solo nelle zone soggette a forte nevicata.
Ispezione
preparazione durante l'estate e la primavera è la strategia migliore per evitare problemi con neve sul tetto . Usare questo tempo per identificare la posizione dei fori di forni ed avere un tecnico scudi eretti o estensioni . Sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento di solito richiedono manutenzione una volta all'anno . Questo è anche un buon momento per ispezionare prese d'aria sul tetto e mettere in discussione il tecnico sulla preparazione invernale .
Solutions
In una situazione di emergenza , un appaltatore del tetto potrebbe semplicemente salire in cima tetto e usare una pala per rimuovere la neve dalle bocche bloccate . E 'possibile per voi di fare questo. Arrampicata in cima a un nevoso , tetto ghiacciato , però , è pericoloso . Piano instabile a causa di neve e ghiaccio potrebbe portare a una caduta, con conseguenti lesioni gravi. L'assunzione di un appaltatore del tetto con esperienza di lavoro in queste situazioni di solito è una scelta migliore . Un imprenditore può scegliere di raggiungere il tetto con una gru e la sicurezza imbracatura .
Orientamento
Il manuale del proprietario per il vostro forno può offrire istruzioni speciali per la neve . Ad esempio, alcuni forni possono includere meccanismi di spegnimento automatico del forno quando rileva che i fori sono bloccati . Il manuale di servizio può spiegare quanto tempo aspettarsi funzionamento intermittente del forno in situazioni estreme . Se le vostre ventole non sono schermati da neve , assicuratevi di avere fonti di riscaldamento backup quali stufe .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080997.html