Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

La capacità del crogiolo di acciaio Forni

forni a crogiolo sono utilizzati per la fusione di acciaio e altri metalli a temperature estremamente elevate in modo che il metallo può essere stampato , sagomati e lavorati per mercato . Questi forni usano carbone, petrolio e gas per generare il calore necessario . Sono tipicamente fatto di argilla dal forno deve avere una resistenza al calore superiore rispetto alle sostanze siano fusi all'interno . A differenza di altri tipi di forni , crogioli sono solitamente riservati per la produzione di piccoli getti che richiedono un materiale di buona qualità fisica e , come tali , sono progettati con una particolare capacità di uscita presente . Compartimenti

Il forno medio crogiolo ha fino a 50 crogioli nella camera di fusione che possono essere utilizzati in un singolo evento di riscaldamento . La camera è divisa in otto diversi comparti - due sulla fine che può ospitare otto crogioli ciascuno e sei in possesso di sei tra crogioli ciascuno. Anche se il forno ha una capacità totale di 52 crogioli , solo 50 sono utilizzate durante ogni singolo evento in quanto è necessario lo spazio rimanente per le tazze di riscaldamento corridore . Disegni forni di piccole dimensioni che caratterizzano 30 crogioli o quelli leggermente più grandi con 60 sono disponibili da alcuni produttori anche .
Output

La capacità di produzione di 50 -pot forno a crogiolo è limitato a circa un evento riscaldamento ogni quattro ore . Ciò equivale a sei eventi in un periodo di 24 ore e 30 eventi per settimana di lavoro se il forno viene eseguito in modo continuo. Ogni crogiolo può contenere circa 102 chili di materiale . Tutto deve essere ben confezionato e dotato di una copertura di argilla per massimizzare l'effetto del calore . La media risultante uscita tratta di circa 74 tonnellate di materiale a settimana o 3.552 tonnellate su un arco di 1 anno . Il tempo di riscaldamento individuale e la capacità crogiolo è la stessa per 30 - e modelli di forni 60 -pot
Costo vs. . Capacità

standard 50 - pot forni a crogiolo che operano a pieno tutto l'anno la capacità richiedono una manutenzione settimanale economico , compreso il coke rinnovi letto e ri -patching dei mattoni di silice interni. Riparazioni più importanti , tuttavia, come per un totale ricostruzione della camera di fusione , si può prevedere circa ogni sei mesi con un esborso medio di $ 350 per la riparazione . I costi del carburante devono essere considerati . Forni che utilizzano olio richiedono circa 87 libbre di carburante per ogni 100 libbre di materiale in fuso , mentre i forni a carbone usa ovunque 40-60 chili di carbone per la stessa quantità di materiale . I costi varieranno in base ai prezzi di mercato di carbone e petrolio .
Altre considerazioni

Un forno a crogiolo è così produttivo nel generare piccoli getti , perché il metallo fuso viene da crogiolo per lo stampo , senza siviera di colata intermedio in cui il metallo comincia a raffreddare . Tuttavia , va notato che i forni a crogiolo non possono ossidare o perfezionare i metalli a fusione . Inoltre , le capacità di cui sopra sono misurati medie , ma possono variare a seconda del modello di forno e dal materiale fuso. Mentre un forno può essere in grado di raggiungere risultati superiori a quelli cui si fa riferimento nelle sezioni da 1 a 3 , il superamento del forno può comportare maggiori costi di manutenzione , carburante e riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054841.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com