# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Acciaio inox posate nel 1970

posate acciaio inossidabile è fatta di un acciaio a basso tenore di carbonio che contiene cromo . L'aggiunta di cromo è ciò che fornisce acciaio con proprietà anti-corrosione . Posate in acciaio inox contiene il 10 per cento o più di cromo . L'acciaio inossidabile non si corrode o ruggine dell'acciaio prontamente come ordinario. Durante il 1970 , la qualità di posate in acciaio inox notevolmente migliorato ed è diventato sempre più popolare . Invenzione di acciaio inossidabile

in acciaio inox è stato sviluppato da Harry Brearley , che nel 1913 è stato coinvolto in un progetto per prevenire la corrosione delle canne dei fucili . I suoi test hanno incluso sciogliendo le canne dei fucili in acido . I test hanno indicato che l'acciaio che ha un elevato contenuto di cromo è riuscito a sciogliere nell'acido . Dopo aver sperimentato con proporzioni variabili di cromo ha prodotto un acciaio inossidabile con il 12,8 per cento di cromo . Nel 1914 è stato assunto da Thomas Firth e Figli e la prima produzione commerciale di posate in acciaio inox iniziato . Posate in acciaio inossidabile è stato trovato per avere molti vantaggi , tra cui resistenza al fuoco e al calore , aspetto estetico , resistenza all'urto e valore a lungo termine . Entro il 1920 , il metallo posate rust-free è stato ampiamente utilizzato in ristoranti e alberghi ed è stata introdotta nelle case americane nel 1931 .
Prima Poor Quality

Fino al 1960 , posate in acciaio inossidabile era di scarsa qualità rispetto a sterlina e posate argentato . In una brillante mossa per diversificare i suoi interessi commerciali , la Società Oneida si è impegnata a produrre qualità posate in acciaio inox. Alla fine del 1960 , Oneida prodotto Chateau, uno dei primi modelli in acciaio per emulare i disegni sterline.
Un migliorata prodotto

Nel corso del 1970 la qualità del posate in acciaio inox ha continuato a migliorare . Negozi di gioielli e grandi multa cominciato a caratterizzare in acciaio inox nei loro dipartimenti d'argento . Mentre i consumatori sono diventati conosce la bellezza e la cura facile di posate in acciaio inox , ha superato rapidamente sterlina e silverplate vendite .
Aumento del costo della Argento

Nel 1979 , lingotti d'argento prezzi saltato da 5 dollari l' oncia a più di 48 dollari l'oncia agli inizi del 1980 . L'aumento del costo di argento è diventato un enorme fattore motivante per i consumatori di acquistare posate in acciaio inox al posto della sterlina argenteria . Durante il 1970 l'azienda Oneida aggiunto intricati , disegni ornamentali e una migliore lavorazione artigianale . Uno dei loro modelli più popolari , Michelangelo , offre un design elegante dettagliato fiore simmetrico . Fatto di alta qualità in acciaio inox 18/10 , Oneida posate in acciaio inox dal 1970 rimane oggi popolare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.