Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Reale Argenteria vs. Acciaio Posate

Posate comprende tutti gli strumenti che aiutano a tagliare , manovrare e tenere il cibo per il consumo. Un cimelio che può essere tramandata alle generazioni , argenteria è high-end posate , con una storia aristocratica . L'acciaio inossidabile è un metallo più recente , che è perfetto per tutti i giorni posate, perché è durevole e conveniente, secondo il libro " Textbook of Food &Beverage Management " di Sudhir Andrews . Breve storia

sterlina non è diventato popolare per posate e stoviglie , fino alla metà del 1700 , quando fu utilizzato dagli aristocratici per tutto, dalle posate alle zuccheriere . Entro la metà del 1860 , il più abbordabile posate in argento placcato diventato popolare , come sempre più persone potevano permettersi il look di argento a tavola . Acciaio inossidabile venuto dopo , come coltelli sono stati prodotti a Sheffield , in Inghilterra intorno al 1913 . Tuttavia, ci vorrebbe un decennio per il metallo deve essere estesa a piatti e posate . A metà degli anni 1950 , argentieri più grandi hanno iniziato a commerciare nelle loro linee di prodotti argentati per le posate più popolare acciaio .
Argenteria

argento è un metallo morbido che è spesso combinato con un metallo per creare posate . Sterling , una lega di argento , viene creato miscelando 92,5 per cento d'argento con il 7,5 per cento di un altro metallo . Solitamente la scelta del metallo è il rame , ma germanio e zinco può anche essere usato. Il più economico argenteria argentato è prodotto assemblando una finitura argento lucido di rame e metalli nickel in un processo chiamato elettrolitica .

New argenteria è lucido , ma questa finitura lascia il posto a una lucentezza satinata , come piccoli graffi e ammaccature consumano bagliore della superficie con l'utilizzo e l'età --- questo effetto è di solito auspicabile , secondo il libro di Harry L. Rinker " Posate del 20 ° secolo : . top 250 Patterns "

Acciaio

una lega di acciaio , acciaio inossidabile mescola inox con il 18 per cento di cromo e 10 per cento di nichel per creare un metallo posate che è finitura argento lucido . Indicato anche come acciaio inox 18 /10, l'aggiunta dei due metalli aiuta l'acciaio non scolorire , ruggine o corrodersi . Posate in acciaio inox ha una grande varietà di qualità e di modelli da quelli economici posate frastagliata a costose posate di fascia alta che può essere disponibile con finiture speciali .
Maintenance

Lo svantaggio di argento è che deve essere lucidato per rimuovere residui di appannamento , soprattutto se il metallo è venuto a contatto con le uova o non è stato sufficientemente asciutto quando lavate . Anche se argenteria silver - plated può avere il lustro di argento , il rivestimento d'argento può svanire con il tempo , esponendo il metallo più conveniente sotto .

Mantenimento in acciaio inossidabile è più facile che argenteria , come il metallo non si appanna ed è resistente a molti tipi di danni . La lega di acciaio non necessita di lucidatura , ma anche mai acquisisce la morbida lucentezza auspicabile con l'età , come l'argenteria più pregiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057373.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com